#Costez, grande disco a Telgate (BG) sta chiudendo l’estate 2019 in grande stile

Venerdì 30 agosto il party è un Friday #Costez decisamente hot. Al mixer ci sono Dr.Space e NZ DJ, mentre alla voce arriva Mapez. Ovviamente non mancano i tanti performer e le scatenate dancer del club di Telgate (BG).

Il 31 agosto al #Costez di Telgate (BG) si torna a ballare con Suburbia, con la musica, l’energia ed il sex appeal della splendida Zoe Cristofoli. Icona della nightlife, Zoe ha iniziato a farsi notare come ballerina ed è pian piano diventata protagonista del gossip e dello show biz… Siccome per lei il ballo, lo show e la musica sono una cosa seria, eccola in console a far scatenare il pubblico. Suburbia sono 4 ore di musica selezionata e mixata dai dj del party, con speciali performance a cura di Royàl Management. In console con Zoe Cristofoli, bravissimi dj come Raf Marchesini e Mattia Luciani. Alla voce Chicco MC.

E che succede il 6 settembre? Al #Costez arriva Random, una festa a caso. E’ uno dei party più hot dell’estate italiana. E’ una festa decisamente a caso e solo chi si veste a caso potrà avere in regalo i gadget di Random: t-shirt, occhiali, lecca lecca e tanto altro… E la musica? i dj pescheranno a caso tra i più grandi successi di tutti i tempi, spaziando a caso da un genere all’altro.

Il 7 settembre 2019 invece al #Costez Summer Club di Telgate (BG) torna Besame con il suo sound internazionale, il suo corpo di ballo e la sua grande energia. Besame è ormai un party di grande successo. Nato a Villa Bonin, è un evento tutto da vivere a ritmo di pop e urban (il suo sottotitolo è Global Pop Movement)…

Maggiori info, orari e prezzi di tutti i party #Costez – Telgate (BG)
https://www.facebook.com/CostezOfficial/events/

#Costez

via dei Morenghi 2 – Telgate (BG)
A4: Grumello / Telgate
Info 3480978529

Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono… o viceversa.