Cristina Lazic (13/2), Finesse (14/2) e Nedi (15/2) fanno muovere a tempo Circus beatclub – Brescia tra San Valentino e San Faustino
Cristina Lazic (13/2) per l’house party Panorama, Finesse (14/2) per San Valentino e l’hip hop della cipriota Nedi per Rehab (15/2)… Ovvero, tre artisti di livello assoluto fanno ballare Circus beatclub – Brescia tra San Valentino e San Faustino. (nella foto, a sx, NEDI, Cristina Lazic e Finesse)Il livello artistico e musicale del locale bresciano, sorprende ancora. Ma solo chi non ha ancora capito che la qualità della sua proposta artistica non è certo da spazio di provincia. E’ un riferimento vero, per chi ama la musica da ballo e per tutti gli addetti ai lavori.
Ecco nel dettaglio, cosa si balla al Circus beatclub – Brescia dal 13 febbraio 2026. Per Friday Fiesta x Panorama la star è la dj Cristina Lazic. E’ una DJ e producer italiana attiva nella scena elettronica internazionale.
Il suo stile si muove tra house e tech house, con un approccio essenziale e orientato al dancefloor. È fondatrice dell’etichetta La Zic, progetto che riflette la sua visione artistica. Si esibisce regolarmente in club e festival in Europa. Il suo nome è associato a una ricerca sonora coerente e riconoscibile.Il ritmo continua a spingere forte il 14 febbraio, per una notte di San Valentino chiamata Crush Humble Night. Sul palco c’è Finesse. E’ un artista, producer e autore italiano attivo nella scena urban. È una figura centrale nello sviluppo del rap italiano contemporaneo, sia come creativo sia come talent scout. Il suo lavoro ha contribuito alla crescita di numerosi artisti emergenti e affermati. È legato all’etichetta Thaurus, di cui è uno dei principali riferimenti artistici. Il suo stile unisce visione musicale e approccio imprenditoriale.Domenica 15, per San Faustino, al
Circus si continua a ballare con l’hip hop di Rehab – Carnival Night, ed al mixer c’è NEDI. Originaria di Cipro, NEDI si è conquistata uno spazio nella scena musicale internazionale con i suoi folli set trap e rage rap. Con sede in Germania negli ultimi sette anni, è DJ professionista da due anni, offrendo performance indimenticabili in tutta Europa. Specializzata in classici trap, trap, new wave e rage, NEDI ha affascinato il pubblico nelle principali città come Berlino, Colonia, Francoforte, Amburgo e Vienna, nonché in vivaci località come Atene, Parigi, Lisbona e Napoli…. senz’altro farà scatenare anche Brescia.
Non è finito, il weekend. Lunedì 16 febbraio ecco Æ– Carnival Chaos, scatenato student party dedicato ai più giovani.