Costa Crociere presenta la Crociera dei Nomadi! Uno straordinario appuntamento con un gruppo che ha fatto la storia della musica italiana! I Nomadi vi aspettano a bordo di Costa Magica per una settimana di vacanza alla volta di Grecia, Turchia e Croazia a ritmo di musica, con
due grandiosi concerti a teatro, spettacoli di animazione ed eventi e appuntamenti esclusivi!

Per i fan e gli appassionati della storica band dei Nomadi, gruppo di riferimento della musica italiana da oltre 50 anni, Costa Crociere (www.costacrociere.it) propone un imperdibile itinerario di 7 giorni a bordo di Costa Magica: un’unica occasione di assistere alle loro esclusive performance.

Costa Magica partirà da Venezia il 26 ottobre 2014, con possibilità di imbarco da Bari il giorno successivo, e farà tappa in alcune fra le mete più classiche ed affascinanti del Mediterraneo orientale, offrendo ai suoi ospiti una vacanza ricca di relax, ma soprattutto di momenti di intrattenimento musicale con la storica band di Beppe Carletti e compagni.

I Nomadi si esibiranno in due grandiosi concerti nel Teatro Urbino di Costa Magica, regalando ai loro fan delle performance esclusive a bordo e ripercorrendo alcuni dei loro più grandi successi da “Io vagabondo” a “Io voglio vivere” fino a “Come va la vita” tratto dal loro ultimo doppio cd “50+1” uscito lo scorso aprile.

Durante la crociera lo staff Costa in collaborazione con gli speaker di Radio Bruno organizzeranno un talent canoro “X-Nomadi” durante il quale saranno selezionate le interpretazioni migliori degli ospiti che si vorranno esibire davanti alla Band che li giudicherà in diretta. Una vera e propria gara di canto sulle basi delle canzoni più famose.

L’itinerario della Crociera partirà da Venezia il 26 ottobre 2014. Dopo lo scalo a Bari, farà tappa a Katakolon, in Grecia, da cui gli ospiti potranno raggiungere il sito archeologico dell’antica Olimpia, città leggendaria in cui hanno avuto origine i giochi sportivi olimpici. La successiva destinazione sarà Atene, culla della civiltà greca che svelerà agli ospiti di Costa Magica monumenti storici che li porteranno indietro nel tempo e suggestivi scorci dal fascino antico. La nave proseguirà fino alle spiagge del vicino Pireo per poi fare tappa a Smirne, dove gli ospiti si rilasseranno grazie al piacevole clima del Mar Egeo. La crociera arriverà poi a Dubrovnik, la “perla dell’Adriatico”, caratteristica cittadina della costa croata che rientra fra i siti dichiarati dall’UNESCO Patrimoni dell’Umanità. Costa Magica rientrerà poi in Italia, nei porti di Venezia e successivamente di Bari.

Ancora una volta Costa Crociere propone a bordo delle sue navi un indimenticabile grande evento, con protagonisti d’eccezione, per sorprendere i propri ospiti con un intrattenimento esclusivo.

La nave

Costa Magica (103.000 tonnellate, 3.470 ospiti totali) è una nave ispirata al fascino delle località più belle d’Italia: da Capri a Portofino, al Salento, a Bellagio, da Urbino a Grado, a Spoleto. In ogni angolo della nave, opere d’arte realizzate dalla prestigiosa Accademia delle Belle Arti di Brera. A bordo gli Ospiti potranno godere di comfort esclusivi dedicandosi al relax e al benessere nel Club Salute Saturnia o tuffandosi nel divertimento del Mondo virtuale. Per scoprire cosa pensano i passeggeri di Costa Magica queste le recensioni sul sito CostaCruiseTips

Per informazioni e prezzi: in Agenzia di viaggi, www.costacrociere.it, tel 848 505050 (costo di un telefonata da rete fissa).

Da 66 anni Costa Crociere (www.costacrociere.it) porta in tutti i mari del mondo il meglio dell’ospitalità, della gastronomia e dell’intrattenimento italiani, per una vacanza da sogno all’insegna del relax e del divertimento. La sua flotta, la più grande in Europa, è composta da un totale di 14 navi, tutte battenti bandiera italiana, più una nuova nave in consegna nell’ottobre 2014.