Da Herbalife Nutrition suggerimenti per rimanere in forma in vacanza

Da Herbalife Nutrition ecco i suggerimenti per affrontare le vacanze all’insegna del benessere e della salute, con lo scopo di ritornare in città in piena forma. 

 Basta quindi, prima delle vacanze, con le diete last minute, che lasciano il tempo che trovano, meglio adottare sia prima che dopo le ferie comportamenti salutari che ci facciano tornare in ufficio senza fastidiosi chili in più!

Gli esperti consigliano delle strategie che ci permetteranno di trascorrere una villeggiatura spensierata senza troppi sensi di colpa e soprattutto ci daranno modo di acquisire comportamenti salutari che potremo sfruttare anche in autunno:

1.      Ridurre la caffeina e aumentare le tisane a ridotto tenore di zuccheri. Sì, ora le tisane fredde sono di gran moda! Essere idratati e glamour non è mai stato così facile…

2.      Cocktail tropicali per sentirsi ai Caraibi (IDEM). Chi l’ha detto che un aperitivo alla frutta non può essere un’opzione? Godiamoci comunque i nostri aperitivi alternando un prosecco a fantastici mix caraibici per sentirsi esotici!

3.      Invece di saltare i pasti sempre meglio garantire al proprio corpo la giusta dose di macronutrienti per avere le riserve necessarie per la giornata. In caso può essere utile portare con sé una o due barrette energetiche, ce ne sono per tutti i gusti.

4.      Da acqua a bibita rigenerante. Preparare una bottiglia d’acqua aromatizzata alla frutta e con sali minerali è un’ottima strategia anticaldo e contro la sete: permette di rimanere bene idratati e la sensazione è quella di assaporare una bibita fresca.

5.      Provare a pianificare dei momenti “attivi” all’interno della vacanza: una escursione, un giro in bici, una nuotata: tutto contribuirà a farci stare meglio e a vivere la pausa estiva in modalità relax e senza sensi di colpa.

6.      Pianificare il nuovo anno in modalità benessere: scegliere alcune azioni da mettere in calendario da settembre che ci faranno subito sentire attive e pronte a cambiare prospettiva: più salute e meno stress.

Da Herbalife Nutrition suggerimenti per rimanere in forma in vacanza

 

Queste piccole abitudini ci permetteranno di ripartire a settembre con il piede giusto e di sopportare meglio la chiusura delle vacanze, mantenendo un aspetto sano, rimanendo rilassati e ricaricandoci di energia positiva.