E’ un’estate decisamente hot per il dj producer romagnolo DAN:ROS. L’1 luglio esce il suo remix per un pezzo tutto da ballare, “Disco Delight”, prodotto da Sparkling Attitude (aka Nicola Zucchi). E’ un altro lavoro musicale di qualità, che segue tante release che hanno raggiunto buoni risultati in tutto il mondo. E che succede dal punto di vista dei dj set? E’ in partenza il suo Modulo Tour 22. Il logo, ispitato ai Lego, nasce dalla grande passione dell’artista per questi fantastici mattoncini. 

Ecco le location in cui ballare con DAN:ROS: Bora Bora Beach Club (Capo di Monte – Viterbo), Coconuts (Rimini), Isola Beach (Porto Cesareo – LE), Room26 (Cagliari), Cafè’ del Mar (Malta), Hugo’s Boutique Hotel (Malta), Cinecittà World (Roma), Domina Zagarella (Santa Flavia, PA), The Beach & Pacha (Sharm), Madeira (Civitanova Marche), Villa BAC (San Marino). 

Originario di San Marino, Danilo Rossini, al mixer DAN:ROS, fa il dj da sempre. A 15 anni già mixava con i giradischi Pioneer 1200 del fratello, per poi far ballare un po’ tutti i club che contano in Riviera Romagnola, compresa la Molo Street Parade. Da settembre 2019 ha iniziato a produrre musica con continuità nel suo studio di registrazione. La musica è da sempre sospesa piacevolmente tra house, nu disco, soulful, jackin’.. la costante è un mix vincente di ritmo e melodia decisamente positivo.

I risultati per le release di DAN:ROS sono già importanti. Ad esempio, sono già arrivati diversi remix per Juicy Music, la label del top dj Robbie Rivera (tra cui quello per Robbie Rivera & Dreamfreak – “Comfortable Pain”). Mentre già si parla di un nuovo disco con una label di riferimento assoluto in ambito ritmo e dintorni (la newyorkese Nervous Records), il prmo disco del 2022 per DAN:ROS è “Superstition” (su In It Toghether Records).