Le automobili sono sempre più attese dagli appassionati di tutto il mondo, che non vedono l’ora di potersi mettere alla guida delle ultime novità.

Proprio per questo motivo, in questo articolo vi forniremo un elenco delle prossime uscite auto previste per il 2022. Si tratta di modelli molto interessanti, che faranno la gioia dei tanti estimatori del settore. Non mancate quindi di dare un’occhiata a questa lista e al sito www.auto.it/anteprime!

2022: una fine col botto!

Il primo modello che uscirà nel 2022 è la Tesla Model Y. Questo SUV completamente elettrico è stato una delle auto più attese per anni, con molte persone in attesa del suo rilascio ufficiale. La lunga attesa terminerà finalmente quest’anno, poiché Tesla prevede di lanciare l’auto alla fine del 2022.

Un altro lancio molto atteso è quello della Porsche Taikan 4S. Questa berlina elettrica di lusso offrirà una grande esperienza di guida e diventerà sicuramente la preferita dagli appassionati di veicoli di fascia alta. L’uscita è prevista per fine 2022, quindi tenetela d’occhio!

Sono in arrivo anche due nuovi modelli di Audi: i SUV Q5 e Q9. Questi due veicoli saranno immessi sul mercato alla fine del 2022 e saranno dotati di una serie di caratteristiche moderne, come il cruise control adattivo e l’assistenza alla guida.

La Toyota Supra Mk5 è un’altra vettura che sarà lanciata quest’anno. Questa vettura sportiva entusiasmerà sicuramente gli appassionati con il suo potente motore turbo e il design esterno elegante. Arriverà negli showroom a fine novembre 2022!

Infine, anche la BMW M8 Gran Coupé uscirà alla fine del 2022. Questo veicolo di lusso è stato a lungo atteso dagli appassionati di BMW in tutto il mondo e promette di essere una macchina impressionante con il suo motore V8 biturbo e i sistemi avanzati di assistenza alla guida.

Tutte queste auto sono previste per saranno disponibili negli showroom entro la fine del 2022, quindi assicuratevi di tenere d’occhio le loro uscite!

Un anticipo per il 2023

Il 2023 vedrà il lancio di diverse nuove auto interessanti, tra cui la nuovissima Ford Bronco Sport e la Lamborghini Urus ST-X. Il Bronco Sport è un SUV robusto che offrirà molte capacità fuoristrada, mentre l’Urus ST-X è un SUV extralusso con un potente motore V8.

Anche la Mercedes AMG GT R Black Series sarà commercializzata all’inizio del 2023. Questa vettura sportiva farà sicuramente scalpore grazie al suo design accattivante e alle sue impressionanti capacità prestazionali.

Per chi è alla ricerca di veicoli elettrici, Audi e-Tron GT e Porsche Taycan Cross Turismo sono due modelli la cui uscita è prevista per il 2023. Entrambe le auto promettono di fornire una guida fluida e saranno equipaggiate con la più recente tecnologia per auto elettriche.

Infine, la BMW i4 sarà lanciata nel 2023. Questa berlina completamente elettrica è già stata confermata da BMW, quindi tenete gli occhi aperti per il suo lancio!

Come potete vedere, il 2022 e il 2023 porteranno sul mercato alcuni nuovi veicoli interessanti. Rimanete aggiornati su tutte le prossime uscite automobilistiche, per non perdervele quando arriveranno!