Non hanno avuto certo bisogno delle quote rose Loretta Pizio e Ambra Redaelli,  per diventare l’una Ceo, l’altra  Direttore della ricerca e dello sviluppo di  Dermophisiologique! Da anni, infatti, sono queste due tenaci ed intraprendenti donne a guidare in maniera efficace la ormai nota azienda farmaceutica, con la mission di realizzare l’Eccellenza nella Qualità.

Da 30 anni Dermophisiologique si prende cura della bellezza e del benessere della Pelle e vuole celebrare questo mese di Marzo,  sostenendo il progetto “L’altra ME” Donne per le Donne.
Un progetto nato nel 2016 e che negli anni ha permesso di sostenere la formazione e lo sviluppo economico di giovani donne della comunità di Dondi, in Africa.
Grazie all’impegno comune per quest’anno è previsto l’acquisto di nuovi macchinari (per la preparazione e l’orlatura delle stoffe, l’applicazione dei bottoni etc..) che offriranno la possibilità di completare i lavori realizzati. Inoltre, due delle ragazze delle Scuole Superiori hanno ottenuto con merito una borsa di studio che consentirà loro di continuare il percorso formativo!
L’altra ME vuole essere “il ponte” che tutte le donne di Dermophisiologique vogliono costruire con le donne del mondo, perché solo dall’incontro e dalla conoscenza può nascere il Rispetto che è alla base della PACE del nostro Pianeta.

Dermophisiologique
Una Storia di rispetto per la Pelle

…e non solo!

DONA IL TUO CONTRIBUTO alla realizzazione di questo “ponte” con le donne africane!
Codice IBAN: IT69E0760111200000084154160
Conto corrente intestato a Padre Egidio Capitanio, specificando il Progetto “L’Altra Me“ Donne per le donne.