Doc 2 nelle tue mani è stata riconfermata e le riprese della seconda stagione sono già iniziate. Quando avrà inizio, quali saranno le novità? Ecco le prime indiscrezioni, dopo il grande successo della prima serie su Rai 1. C’è grande attesa tra i fan per il ritorno di Luca Argentero che, ancora una volta, vestirà i panni del famoso ‘doc’.

Il programma di Rai 1, con la scorsa prima edizione, ha meritato grande successo, non solo in Italia, ma anche in altri stati ed è un fatto eccezionale per una produzione Rai. Per quanto riguarda la seconda stagione riveliamo che le riprese sono già iniziate. Eccoci quindi pronti a dare qualche anticipazione sulle prossime puntate. Vi renderemo noto come e quando poterla vedere.

Doc – nelle tue mani 2, anticipazioni sulle puntate della seconda stagione

Luca e Matilde Bernabei per Lux Vide e Rai Fiction hanno prodotto con un successo grande e imprevisto la fiction, in prima visione. In ogni caso ogni replica trasmessa dalla rete nazionale, durante il periodo estivo è stata apprezzata e rivista dai telespettatori.

Il regista Beniamino Catena sarà davvero felice dei risultati raggiunti. La seconda stagione proporrà i nuovi episodi nel 2022, sempre su Rai1. Non è ufficiale il mese, ma si pensa sia nella prima metà dell’anno.

Luca Argentero interpreterà il protagonista, Andrea Fanti, primario di un reparto ospedaliero. Dalla prima serie della fiction sappiamo che egli ha perso la memoria degli ultimi 12 anni. Il padre di un suo ex paziente gli ha sparato.

Trama della prima stagione

Il medico dovrà rimettere in piedi la sua vita, senza alcun ricordo né del lavoro e nemmeno della sua vita privata. Fanti cercherà di riconquistare Agnese. Si tratta dell’ex moglie, per cui prova ancora molto affetto. Il primario proverà anche a convincere Giulia, che era assistente un tempo, a ritirare la richiesta di trasferimento.

Nella seconda stagione giungerà la pandemia da Covid-19 nell’ospedale, il Policlinico Ambrosiano. Doc e il suo team si impegneranno a sconfiggere la pandemia. Qualcuno perderà una persona amata, altri scopriranno la paura.

Nella fiction entreranno nuovi personaggi e ci saranno altri colpi di scena. Sara Lazzaro, l’ex moglie di Andrea, Agnese Tiberi, ha rilasciato qualche ulteriore indiscrezione.Nella nuova stagione ci siamo presi la responsabilità di parlare del momento attuale, quindi il Covid sarà protagonista“, ha rivelato, “È una questione quasi di principio. Porterà ognuno dei personaggi in un viaggio, e lo è stato anche per noi attori, avendo vissuto questa realtà. Le sceneggiature sono molto solide e ricche, piene di colpi di scena, ci sono nuovi personaggi e tuttora siamo in opera”.

Nel cast ritroveremo Luca Argentero, con qualche nuovo interprete e personaggio. Lavoreranno in Doc 2 nelle tue mani: Matilde Gioli, Sara Lazzaro, Pierpaolo Spollon, Simona Tabasco, Silvia Mazzieri, poi Alberto Malanchino, Beatrice Grannò, Gianmarco Saurino, Marco Rossetti, e ancora Giusy Buscemi, Giovanni Scifoni, Alice Arcuri, Gaetano Bruno.