DOMENICA 2 MARZO giunti all’11° appuntamento con l’ironia e il divertimento del MANZONI DERBY CABARET, il palcoscenico del Teatro Manzoni è pronto ad accogliere la PRIMA delle SEMIFINALI (le altre sono previste il 16 e il 30 marzo) volte a  selezionare i partecipanti alla finalissima del 13 aprile.

I nuovi talenti della comicità che hanno passato la fase ad eliminazione diretta, da questa domenica saliranno sul palcoscenico per affrontare la sfida decisiva.  Accompagnati dall’entusiasmo del pubblico  e affiancati dai loro coach Davide Dal Fiume, Giovanni D’Angella e Roberto De Marchi, le tre nuove promesse della comicità si sottoporranno ancora una volta al giudizio del pubblico, chiamato a decidere attraverso una votazione chi passerà il turno per la finalissima del 13 aprile. Una giuria di qualità, composta da Mario Luzzatto Fegiz,  da Francesca Bacinotti e Davide Lentini di Radio R 101 (radio partner del Teatro) e Davide Giacon per  Sorrisi e Canzoni TV, avrà modo di interagire dai palchi col pubblico in platea, influenzandone il verdetto finale.

A condurre la serata  Maurizio Colombi (volto noto del cabaret milanese) e l’eclettica Luisa Corna.

A dare ritmo alla gara ci penserà sul palco la musica dal vivo di una  rock band, composta da musicisti come Alex “polipo” Polifrone alla batteria, Max Zaccaro al basso, Marco Brioschi ai fiati e Alex Procacci, abituali collaboratori di grandi personaggi del mondo della canzone italiana. Inoltre sono previste in palcoscenico le incursioni di ballerini e cantanti, provenienti dal mondo del musical e della tv.

Adottando la formula del Dinner&Show, il “Manzoni Derby Cabaret” si propone come un vero laboratorio della comicità con cui concludere in modo diverso la settimana:  dopo una cena a buffet  curata dal rinomato Fioraio Bianchi Caffè e una degustazione di grandi vini italiani in collaborazione con l’Associazione Italiana Sommelier Lombardia (sarà presente l’azienda Cleto Chiarli che presenta Pignoletto Modèn Blanc Brut), sul palcoscenico del Teatro continua la sfida tra nuovi talenti della comicità.

Comicità, musica, buon cibo e buon vino si fondono in un’esperienza multisensoriale per dare vita ad una serata unica, per concludere il week end in maniera originale e divertente.

Cena a buffet e  wine tasting dalle 19,30 alle 20,30. Spettacolo dalle 20,30 alle 22,15.

Menù della serata consultabile sul sito www.teatromanzoni.it  sezione Manzoni Derby cabaret

 

Al Teatro Manzoni domenica 2 marzo ore 19,30

Biglietto: € 25,00 (dinner + wine tasting & show)