Siamo al dodicesimo appuntamento di Manzoni Derby Cabaret, il talent show della comicità del Teatro Manzoni, che accoglie lo storico marchio del Derby, trasversale per età e gusti del pubblico. La sua formula vincente – Dinner, Wine&Show – sempre la domenica a partire dalle 19,30, offre l’esperienza di un vero laboratorio della comicità milanese, con cui concludere in modo diverso la settimana.

Anticipano lo spettacolo una cena a buffet curata dal rinomato Fioraio Bianchi Caffè, che presenta un ricco e allettante menù, abbinato alla degustazione di pregiati vini italiani – questa settimana l’azienda CANTINE DEL NOTAIO presenta LA STIPULA BIANCA 2011 – guidata da un sommelier professionista dell’Associazione Italiana Sommelier Lombardia.

In palcoscenico, con le semifinali, continua la sfida tra gli esordienti vincitori Rocco Catapulta, Filippo Di Carlo, Edoardo Confuorto (Zero Sbatti) – accompagnati nel ruolo di coach da Eddy Mirabella, Urbano Moffa e Gigi Rock con le divertenti incursioni di Matteo Bruceketta. Il vincitore tra i tre comici esordienti votati dal pubblico e da una giuria di qualità, composta dal critico Mario Luzzatto Fegiz, dai volti noti di Radio R 101 e di Tv Sorrisi e Canzoni, accederà direttamente alla finale del 19 aprile.

Conducono Maurizio Colombi e l’eclettica Luisa Corna, accompagnati da una rock band con musicisti di fama nazionale che si esibiscono dal vivo. Anche per questo appuntamento tanti saranno gli ospiti a sorpresa provenienti dal mondo dello spettacolo.

Tanto divertimento e buon cibo, all’insegna dell’allegria!

 Manzoni Derby Cabaret – Teatro Manzoni – Milano

Dinner, Wine & Show
Il talent show della comicità

DODICESIMO APPUNTAMENTO      22 Marzo 2015  

dalle 19.30 alle 22.00

presentano
MAURIZIO COLOMBI e LUISA CORNA

con la partecipazione di

Eddy Mirabella, Urbano Moffa, Gigi Rock

e con Matteo Bruceketta

 

Il Fioraio Bianchi Caffè
propone un buffet spettacolare.
Una rock band di musicisti
accompagnerà spettacolo e serata.
L’Associazione Italiana Sommelier Lombardia
propone la degustazione di vini pregiati.

 

Le altre date in calendario:

SEMIFINALE 12 aprile 2015, FINALISSIMA 19 aprile 2015

Biglietto : posto unico € 28,00 (comprensivo di spettacolo, cena e degustazione vini)

Orario: ore 19,30