Domina Coral Bay, immenso deluxe resort a a Sharm El Sheik, sul Mar Rosso è aperto anche in questo periodo non facile per tutto il mondo. Domina Coral Bay, oggi come ieri, è poi spesso scelto da personaggi e vip anche per i loro impegni di lavoro o per semplici vacanze, visto la bellezza della location. Ad esempio, Vasco Rossi ha girato qui buona parte del moviecilp relativo al suo album “Buoni e Cattivi”. Oltre al mitico Blasco, tra i protagonisti del Movieclip c’è anche la bella (e bravissima) attrice Andrea Lehotska.

Di casa al Domina Coraly Bay c’è poi Giovanni Ciacci, celebre stylist che per Il Capodanno 2020 è stato protagonista di due countdown, uno per la mezzanotte italiana e uno per quella egiziana davanti a 4.000 persone. Tra i personaggi televisivi spesso ospiti del Domina Coral Bay, ecco Maria Teresa Ruta, celeberrima presentatrice oggi tra i protagonisti del GF Vip, che qui ha una casa. Spesso al Domina arriva per rilassarsi e pure per pensare ai suoi futuri programmi tv Simona Ventura. Qui, qualche tempo fa, Simona è stata protagonista di una vacanza con tutta la sua famiglia (i genitori, i figli, Giovanni Terzi, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, etc).

Oltre a Vasco Rossi, anche molti altri artisti sono di casa, con la loro musica o in vacanza, al Domina Coral Bay di Sharm, sul Mar Rosso, in Egitto. Umberto Smaila con suo figlio Rudy spesso si esibiscono, mentre cantanti Matteo Borghi e Roberta Bonanno hanno deciso di passare il lockdown a Sharm, esibendosi più volte per la clientela russa, ucraina e kazaka che in questo periodo può frequentare il resort, visto che è sottoposta a meno restrizioni rispetto ai paesi europei.

Protagonista in console poi è spesso la dj Russa Irina Kant, guest recentemente al Club Pasha e al The Beach di Sharm el Sheikh. Anche lei è tra i fortunati che possiedono una casa al Domina Coral Bay ed unisce lavoro musica e relax.

https://www.dominacoralbay.com/
https://www.facebook.com/dominacoralbay.sharm.el.sheikh