Oggi e domani  si festeggia in diretta la vittoria Mercedes nel Mondiale di Formula 1 e l’arrivo della nuova smart forfour

Sabato 22 e domenica 23 novembre il Mercedes-Benz Center Milano apre le porte ai milanesi per il lancio della nuova smart forfour: un appuntamento unico per provare la new entry di casa smart e brindare alla doppia vittoria di Mercedes in Formula 1 guardando su maxi schermo l’ultimo round del mondiale in diretta da Abu Dhabi.

Il Mercedes-Benz Center di via Daimler a Milano, il più grande Centro di Vendita e Rappresentanza del marchio Mercedes-Benz del Sud Europa, apre le porte nel weekend del 22 e 23 novembre per il lancio della nuova smart forfour. DSC_3584-1

Passione per il mondo dei motori e delle competizioni, divertimento e cultura: saranno questi gli ingredienti che caratterizzeranno il ricchissimo week-end della Casa della Stella. Un appuntamento imperdibile nel quale sarà possibile vedere da vicino e prenotare un test drive al volante dell’ultima nata in casa smart. Domenica 23 novembre gli appassionati del mondo dei motori, e non solo, avranno la possibilità di seguire, a partire dalle ore 13.30 e attraverso un maxischermo nella Hall del Brand Center milanese, l’ultimo Gran Premio di Formula 1 della stagione, in diretta dal circuito di Abu Dhabi che incoronerà Mercedes come vincitrice  assoluta del Mondiale 2013-2014. Sarà questa l’occasione per Mercedes-Benz Milano per brindare assieme a tutti i presenti alla vittoria del Team della Stella.

Divertimento assicurato anche per i più piccoli, che, per l’intero fine settimana,  potranno giocare nell’area a loro dedicata ed assistere agli spettacoli di magia proposti dagli animatori.

E non è tutto. Gli appassionati del mondo Mercedes-Benz e smart che interverranno al lancio della smart forfour avranno anche l’occasione di visitare la mostra multimediale ‘L’auto esemplare’ dedicata alla storia della Classe S: un emozionante collage che, tra reale e virtuale, ripercorre i momenti più significativi di una lunga storia di successo che dal passato si proietta nel futuro unendo tradizione e innovazione.

L’appuntamento con smart forfour è per sabato 22 e domenica 23 novembre presso il Mercedes-Benz Center di Milano in via Daimler,1, a partire dalle ore 9.00. Ingresso gratuito.

Mercedes-Benz Center Milano

Via Daimler, 1- 20151 Milano

Orari sabato e domenica : 9.00 -19.00

www.mercedes-benz-milano.com