Egoitaliano porta il brand in tutta Italia, a bordo di un truck colorato e allestito con le migliori produzioni d’azienda

Partito il 28 maggioil colorato truck di Egoitaliano attraverserà ben 25 città italiane, portando per l’Italia, la qualità Made in Italy. L’iniziativa EGOITALIANO LIVING YOUR WAY TOUR durerà un mese, e darà vita ad un luogo d’incontri itinerante. Lo spazio all’interno del truck, è creato per accogliere clienti e rivenditori, che potranno scambiarsi idee con professionisti del settore.

Gli arredi di casa, vivono di una nuova fruizione, e gli spazi interni, vengono vissuti in maniera differente rispetto a prima. Ed è così che l’arredamento cambia e si evolve, seguendo le nuove tendenze e i gusti di ognuno.

EGOITALIANO TRUCK TOUR porta in giro lo stile e la qualità

Gli arredi sono colorati e completamente personalizzabili, tutti assemblati con la qualità che contraddistingue il marchio. I 70 mq accoglieranno chiunque voglia immergersi in quest’ambiente dinamico e innovativo, dove le pareti sono trasparenti, così da poter interagire meglio con le città visitate.

Egoitaliano Truck Tour vuole essere un segnale positivo in risposta al lungo periodo di difficoltà che tutti noi abbiamo trascorso. In assenza di momenti dedicati al business, come le fiere di settore e gli eventi, abbiamo ideato questo showroom dinamico che porterà le nostre novità nelle città maggiormente strategiche per Egoitaliano, in cui sono già presenti punti monomarca. La finalità è quella di proseguire il dialogo con i rivenditori e raggiungerenuove opportunità”, racconta Nino Scarcella, Vice Presidente e Direttore Commerciale.

Egoitaliano, una storia nata a Matera nel 2007 e che continua a stupire

L’azienda crea complementi d’arredo di tendenza, seguendo le ultime mode di passerella, per portarle nel salotto di casa. Colore, forme e fantasie, sono in continua evoluzione, dinamici come il brand stesso. 

Tutti i prodotti sono realizzati in sartoria, nei territori lucani e pugliesi, dove mani esperte lavorano sapientemente il tessuto, per creare oggetti unici e di grande qualità. Ogni prodotto è interamente personalizzabile nei rivestimenti, nei dettagli e nelle funzioni, adattandosi così alle esigenze stilistiche e progettuali di ognuno.

La continua ricerca di innovazione, permette di trovare soluzioni alternative per ogni esigenza. Le sedute motorizzate per esempio,  possono essere dotate su richiesta di batteria a litio, e possono essere azionate e regolate direttamente tramite l’app mobile Ego Move

Sul sito è possibile conoscere i prodotti e seguire il truck tappa per tappa.