Il sole a Mezzanotte è  un film (quasi una favola) che emoziona, perchè insegna che non bisogna arrendersi di fronte alle difficoltà che la vita ci costringe ad affrontare: quando ci troviamo nel buio del baratro più profondo  c’è sempre la possibilità di risalire a vedere la luce, magari con l’aiuto di una persona che ci ama davvero!

 Il sole a Mezzanotte, una bella storia su un amore che supera qualsiasi difficoltà SINOSSI

La diciassettenne Katie ( ) è costretta fin da piccola a vivere nel buio della sua abitazione a causa di una rara malattia che rende per lei letale anche la minima esposizione alla luce solare. Il destino, però, porterà sulla sua strada Charlie (Patrick Schwarzenegger), quel bambino che osservava tutti i giorni dalla finestra e che, ormai adolescente, le permetterà di conoscere l’amore in un modo del tutto speciale.
Dopo Colpa delle Stelle, Io prima di te e Noi Siamo Tutto, un’altra meravigliosa storia d’amore teen che dimostra che l’unico modo di affrontare le avversità della vita è quello di farlo in due. Nel cast al fianco della splendida Bella Thorne troviamo l’atletico e affascinante

 


IL SOLE A MEZZANOTTE
MIDNIGHT SUN
diretto da

SCOTT SPEER
con

BELLA  THORNE –  PATRICK SCHWARZENEGGER  –   ROB  RIGGLE
durata: 91’

Distribuito da EAGLE PICTURES
Data di uscita  – 22 MARZO 2018