Enerqos Energy Solutions Srl, leader nel settore dell’efficienza energetica e delle energie rinnovabili in Italia, ha in Stefano Granella il nuovo amministratore delegato, appena eletto.   

“L’entrata del nuovo amministratore delegato rappresenta un rafforzamento del team in un periodo in cui servono sempre maggiori competenze da investire nel settore –commenta il Presidente di Enerqos Giorgio Pucci-. Siamo il terzo Paese in Europa per utilizzo delle energie rinnovabili, dietro solo a Germania e Francia, è necessario continuare a crescere per raggiungere al più presto gli obiettivi prefissati dagli accordi internazionali”.

Granella, con 25 anni di esperienza nel settore energy, dichiara: “In continuità con quanto fatto fino ad oggi continueremo a puntare sulle opportunità che il settore offre partendo da una realtà già consolidata e leader nel mercato di riferimento per indirizzare una strategia di crescita lungimirante fondata sulla sostenibilità e sull’innovazione”.

Enerqos Energy Solutions S.r.l.  è una Energy Service Company (ESCo) certificata secondo la norma UNI CEI 11352:2014 che propone soluzioni innovative di efficientamento energetico. L’azienda possiede una vasta esperienza nella pianificazione, gestione, finanziamento e monitoraggio di grandi progetti nel settore delle energie rinnovabili grazie ad una esclusiva combinazione di expertise tecniche, capacità nella gestione di partner specialistici, competenze di strutturazione finanziaria e conoscenze normo-legislative.

L’azienda propone in maniera flessibile e indipendente soluzioni energetiche progettate direttamente sulle esigenze dei clienti, promuovendo lo sviluppo di una partnership di medio e lungo periodo.
La sede di Enerqos è a Milano, in viale Monza 270, website: www.enerqos.com

Sofia Contini