Sarà Enzo Iacchetti ad aprire la nuova stagione del Teatro Delfino.  Sabato 29 e domenica 30 ottobre 2016 debutta infatti , in prima nazionale, l’inedito spettacolo di Enzo Iacchetti dal titolo Intervista confidenziale – La Storia di un ragazzo che voleva volare in alto ma soffriva di vertigini.
enzo-foto2
Enzo Iacchetti torna al Teatro Delfino per il terzo anno consecutivo con uno show inedito in cui si racconta al pubblico, attraverso aneddoti, gag e canzoni, facendo un viaggio a ritroso e ripercorrendo alcuni momenti della sua carriera artistica, ma anche della sua vita privata, svelando in chiave, insieme comica e amara, il retroscena del personaggio pubblico.
Sul palco Iacchetti, accompagnato dalla sua chitarra, sarà affiancato da Giorgio Centamore, suo fidato e fedele autore e collaboratore. Il pubblico sarà chiamato a intervenire, con la possibilità di fare domande e interagire con lui, per stimolare racconti che andranno a svelare segreti professionali aprendo anche una finestra su tutto ciò che esiste dietro al lavoro e alla carriera di un personaggio famoso: esordi, prime esperienze, provini televisivi, l’esperienza del Maurizio Costanzo Show, infine Striscia la notizia, saranno gli spunti che daranno forma a un vero spettacolo da cabaret.
Il Teatro Delfino è una piccola ma solida realtà che da cinque anni, con la Direzione Artistica di Federico Zanandrea, giovane attore e doppiatore e la collaborazione dell’Associazione Il Mecenate, si è affermata nella scena teatrale milanese. Il cartellone della stagione 2016/2017 prevede 13 titoli che spaziano dalla prosa più impegnata, a testi inediti e nuove produzioni, con artisti che, come nel caso di Enzo Iacchetti, sostengono le scelte artistiche del Teatro portando nella sala i loro lavori.
Fra le nuove proposte della stagione due debutti milanesi: a febbraio Barbara De Rossi protagonista de Il Bacio e a marzo Mindshock di e con Marco Berry, uno spettacolo che svela con giochi ed esperimenti, come mente e tecniche di comunicazione siano in connessione. Ci saranno graditi ritorni come Alveare di Specchi, riprese come Nuda e Cruda con Anna Mazzamauro e Mortimer & Wanda con Mario Zucca e Marina Thovez, nuove produzioni come Agony e Futbol, spettacoli musicali, grandi classici e spettacoli per i bambini.
Il calendario completo è consultabile sul sito del Teatro Delfino www.teatrodelfino.it

Orario spettacoli Intervista confidenziale a Enzo Iacchetti:
Sabato 29 ottobre ore 21.00
Domenica 30 ottobre ore 16.00

Teatro Delfino
Piazza Piero Carnelli, Milano
www.teatrodelfino.it