essence cosmetics ha chiuso l’accordo con Viacom International Media Networks e anche quest’anno – per la quarta volta consecutiva – sarà partner internazionale del più grande show musicale, gli MTV EMA 2015.

Sull’onda del successo del 2014 – che ha registrato un incremento del 57% della brand awareness tra l’audience degli EMA (16-34 anni) e un coinvolgimento nelle attività social del brand di circa un milione di persone – anche quest’anno essence ha predisposto una serie di iniziative sul mercato europeo per far vivere alle proprie fan lo show di Milano del 25 ottobre “live”.

Un fantastico concorso permetterà alle fan di UK, Germania, Francia, Spagna, Olanda, Belgio, Polonia, Austria e Svizzera di raggiungere Milano e assistere allo show.

In Italia il concorso è on-line dal 7 al 27 settembre 2015 e mette in palio tre biglietti per due persone per gli MTV EMA 2015, oltre al viaggio e al soggiorno a Milano.
Per partecipare è sufficiente accedere al sito www.essence.eu/ema2015 caricare una foto seguendo le istruzioni indicate e…. sperare nella fortuna.

Durante la magica notte degli MTV EMA, essence sarà protagonista con la sponsorizzazione di uno dei più ambiti premi, il Biggest Fans Award, premio che dal 2011 è stato sempre vinto dagli One Direction.

Nel backstage, essence avrà uno spazio dedicato nell’area VIP dove tutti i protagonisti potranno provare la qualità top dei prodotti essence nell’apposito nail bar e nella make-up zone allestita per l’occasione.

Gli MTV EMA 2015 verranno trasmessi in tutto il mondo dal network MTV in oltre 60 canali e raggiungeranno oltre 785 milioni di famiglie nel mondo.

Per informazioni:  Distributore esclusivo essence per l’Italia: SIMCA S.r.l.