Etoile Club & Lounge, a Cassinetta di Lugagnano (MI), propone ogni weekend eventi di livello, tra house, hip hop e dance. Si pensi al party Latin Code Night, a Mamacita o, ancora, ad artisti come Emis Killa e Cristian Marchi, ospiti recenti che stanno infuocando la primavera musicale dell’Etoile, locale appena rinnovato per quel che riguarda l’impianto luci e audio ed il design.

Prossimo appuntamento da cerchietto sul calendario è quello di sabato 16 aprile 2022, quando arriva Shiva (nella foto), rapper  protagonista in vorticosa crescita nella scena musicale italiana. I suoi numeri sono semplicemente vorticosi: il suo album  “Dolce Vita” contiene, tra gli altri, il brano “Star”, prodotto assieme al collega Paky, un successo da oltre 5 milioni e mezzo di ascolti su Spotify. Dallo stesso album, tra febbraio e marzo ’22, Shiva ha estratto i singoli “Pensando a lei” (disco d’oro in Italia) e, per ultimo, “Soldi Puliti”. Classe 99, ha dato il via a 15 anni alla sua carriera. Ha pubblicato il suo primo video autoprodotto del brano “Cotard Delusion” nel 2015. La svolta nel 2019, con i singoli “Mon tre” e “Bossoli”, entrambi dischi di platino. Da lì, un successo dopo l’altro e tante collaborazioni di peso: con Tha Supreme, Sfera Ebbasta o con Eiffel 65, gruppo simbolo della dance anni ’90 nel singolo “Auto Blu”.

Sabato 23 aprile 2022, ovvero una settimana dopo, all’Etoile di Cassinetta (MI) arriva invece Gabry Ponte, tra i pochi veri top dj italiani. Protagonista negli anni ’90 con gli Eiffel 65 e col super classico “Blue”, dal 2001 ha avviato una carriera da solista di successo in Italia ed Europa. “Time To Rock”, “Geordie”, “La danza delle streghe”,”Che ne sanno i 2000 feat. Danti”, fino alla recente “Thunder feat. Lum!x & Prezioso”, successo da quasi 220 milioni di streaming su Spotify. Non da meno “Can’t Get Over You”, cantato da Aloe Blacc e la cover energica di “Call Me” in collaborazione con Timmy Trumpet & R3hab. E’ appena uscito il singolo “The Finger”, in compagnia di Giorgia Ku. La sua Dance and Love è tra le più attive etichette di musica dance ed oramai è uno dj producer di punta del colosso olandese Spinnin’ Records.

I biglietti in prevendita per entrambi gli eventi sono disponibili su MailTicket

https://www.mailticket.it/location/0130610876205/etoile-club

Etoile Club & Lounge

Viale Lombardia 16 – Cassinetta di Lugagnano (MI)

Info & Reservations: 346.8507337

Super Green Pass Obbligatorio