Sabato 4 Marzo si svolgerà il “primo” Casting Day per Fashion Holidays 8, al quale potranno partecipare SOLO le Candidate che la Direzione di Ditutto selezionerà tra quelle iscritte alle selezioni.

Per il primo Casting Day le iscrizioni saranno aperte fino al 28 FEBBRAIO. Qui tutte le info e il modulo d’iscrizione: http://www.ditutto.it/magazine/fashion-holidays-8/.
Le Candidate selezionate per il Casting Day riceveranno “direttamente” l’invito a partecipare.

Per info: casting@ditutto.it Fashion Holidays è un concept creato per regalare emozioni uniche. Viaggi in luoghi meravigliosi ed emozioni uniche scrivono le pagine della storia di FASHION HOLIDAYS®.

Una storia tutta al femminile che, caratterizzata da esperienze diverse per ogni edizione, trasportano le testimonials in un emozionate viaggio lungo sette giorni, durante il quale sono protagoniste di video racconti, foto reportage, shooting glamour e moda, il tutto in un contesto unico ed esclusivo.

Ed è proprio per il suo originale mood che le testimonials vengono selezionate con uno “specifico” casting da DiTUTTO. Main Sponsor: VALVES Sponsor: FALCON FARM – FORD MPM CASARANO – ECOPRINT Partner: MAXIMUS ABBIGLIAMENTO – ITALSTRASS FASHION ELEMENTS – ENERGY ONLY AGENZIA GALATINA Technical Partner: WHITE FASHION Media Partner: FOX PRODUCTION TELEVISION ITALIA – ALBATROS EDIZIONI – LORENZO TIEZZI COMUNICAZIONE.