I party in programma al Feel Club dal 21 al 29 dicembre sono tanti, ben 5. Sono tutti appuntamenti perfetti per muoversi a tempo con stile e prima cenare con gli amici godendosi le feste con stile e relax.

21/12 SuperStar90 @ FeelClub
https://www.facebook.com/events/2026356517451666/

Venerdì 21 dicembre il party è SuperStar90. Anche se non è possibile mettere la vita in loop, chi viene al Feel, per una volta ancora, può godersi la notte degli anni 90! E’ un party tutto da vivere per chi ha nel cuore la musica del decennio che ha dato vita a miti intramontabili. Dalle 21 si cena gustando l’aperitivo e poi i piatti d’eccellenza del ristorante oppure in pizzeria. Il party si vive al massimo con artisti che sanno far emozionare: A Cena con Max, Johnny Malengo (dj), Siro alla voce, Matteo Faveretto (regular dj)

22/12 Mordimi Candy Christmas il Natale Provocante @ Feel Club
https://www.facebook.com/events/276859363016079/

Mordimi è la festa per le ragazze che amano provocare! E’ la festa per chi fa festa davvero! La musica di questo super party è un mix di piccante seduzione e sana pazzia scandito dal miglior sound Reggaeton, Commerciale e Pop House del momento! Il party al Feel in 22 dicembre va in scena in versione natalizia con in console OneEmme, Manuel Dee e Mattia Sonic. Performer Voice Manuel Corradi.

25/12 24MilaBaci Christmas Edition @ Feel Club
https://www.facebook.com/events/2002619359829789/

Cuore Matto, una festa che fa divertire fin dall’ormai lontano 2002, ovvero ben 16 anni. E’ l’evento simbolo di divertimento & stile in città e non solo. E’ un appuntamento dedicato a chi vuol divertirsi con eleganza, emozionandosi. Sono davvero pochi i veneti che non abbiano ballato e cantato col sorriso sulle labbra fino all’alba durante un evento Cuore Matto. Ogni festa diventa un evento da ricordare, con la voglia vivere tutto daccapo, ancora una volta. Il 25 dicembre al Feel Regali musicali dispensati da: Carlo Bari, Pietro Ronconi e Signor Sam. Al microfono c’è invece Jeanine Voice.

28/12 e 29/12 Quelli che aspettano il 2019 @ Feel Club
https://www.facebook.com/events/576796362770979/

In attesa di vivere la notte più attesa dell’anno, lo Staff e gli artisti di Feel aspettano i loro ospiti per l’ultimo fine settimana del 2019. Tutti i dj e gli artisti di Feel per un weekend da vivere davvero al massimo. L’idea giusta è arrivare al locale già per cena. Nel prezzo del ristorante (con menù a scelta di carne o di pesce) è compreso l’ingresso in discoteca, l’aperitivo, l’antipasto, il secondo piatto (oppure l’hamburger gourmet “FEEL”), il dessert, acqua, vini selezionati e caffè. Per chi lo desidera è possibile anche aggiungere un primo piatto.

31/12 Capodanno Cuore Matto Red Passion 2019 @ Feel Club
https://www.facebook.com/events/260025721238016/

Il Capodanno 2019 di Feel Club è Cuore Matto Red Passion, una festa che fa divertire fin dall’ormai lontano 2002, ovvero ben 16 anni. E’ l’evento simbolo di divertimento & stile in città e non solo. Ogni festa diventa un evento da ricordare, con la voglia vivere tutto daccapo, ancora una volta. Per Capodanno 2109 il programma regala emozioni: animazione e musica dalla house alla commerciale, dagli anni ’70 ’80 ’90 ai ritmi pazzi e divertenti che da sempre fanno scatenare le serate targate Cuore Matto. Dinner Live a cura di Francesco Capodacqua, Happy dj Luca B, selezioni musicali di A. Castello, Gianni B., A. Bozzi, M. Favaretto, alla voce Giulio Palm Beach e Davide Vip Staff. E per la cena? E’ impossibile qui dare solo l’idea di tutto che sarà possibile gustare tra aperitivo in piedi e piatti serviti al tavolo. L’idea giusta è cliccare sull’evento Facebook e farsi venire l’acquolina in bocca… Chi si prenota per tempo, sia per la cena sia per il party, contattando lo staff di Villa Bonin risparmia non poco. L’idea giusta per chi non abita in città è regalarsi anche una notte all’AC Hotel, situato a due passi da Villa Bonin. Anche in questo caso tutti i dettagli sono disponibili nell’evento Facebook.

#FeelClub

FEEL CLUB
Via Vecchia Ferriera 22, 36100 Vicenza – Uscita VI Ovest
✆ +39 349 493 84 49
Facebook: Facebook goo.gl/82H3k5
info@feelclub.it

Feel Club già dall’inizio di ottobre 2018 è tornato a scaldare i weekend di chi ha voglia di far tardi con stile, in una location che sa come coccolare i suoi ospiti già a partire dall’ora dell’aperitivo e poi per tutta la notte. Feel è un Club d’eccellenza, in cui ogni dettaglio è curato fino all’inverosimile, dai cocktail al design, dalla musica al servizio, dal cibo alle luci… E al Feel, punto di riferimento del divertimento, ci si sente a casa, perché è il luogo perfetto per dimenticare lo stress della settimana ballando e/o chiacchierando con gli amici.