Il weekend di Fellini Milano, discoteca d’eccellenza situata in una splendida villa con ristorante e piscina situata a Pogliano Milanese, propone l’ennesimo weekend d’eccellenza con tre party da non perdere per venerdì 28, sabato 29 e domenica 30 giugno.

Si parte il 28 giugno con Flow, che arriva alla Discoteca Fellini con il suo carico di hip hop, r’n’b, trap e reggaeton. Ingresso omaggio tra l’altro, il che rende più dolce il weekend, per tutto fino a mezzanotte e trenta. Sabato 29 giugno Fellini propone un party tutto da vivere. La main room vede come protagonisti in console Guest Filippo Marchesini Dj e la voce di Carlo Sazio. Sono due professionisti attivi nei più importanti fashion club italiani. In Sala 2 invece il sound è Happy Music con Claudio Ceruto Dj, a far ballare con le migliori tracce revival e pop.

Domenica 30 giugno, già dall’ora del tramonto, per un aperitivo con proposte culinarie di qualità e musica che fa sognare e che non finisce mai, va in scena Fellini Beach Hotel. Al mixer arriva Samuele Sartini, uno dei dj producer house più attivi in Italia e non solo. Fellini Beach Hotel ha colori panna e turchese e sarà aperto già dalle 19, per un ape-lungo in stile ibizenco che conterrà un vero e proprio percorso del gusto composto da diverse isole tematiche.

La stessa sera in una delle tante zone di Fellini prende vita anche Ático Diferente, l’evento che apre le porte a tutti gli amanti della musica latino americana, con l’animazione di ballerine e ballerini professionisti. Top Performance: Marina Elsy e BLS Academy, DJ Napo.

Per l’estate 2019 il mood è ispirato all’hôtellerie e ogni serata ha un’atmosfera tutta sua declinata in modo diverso. La qualità assoluta però è assoluta. Tutti gli eventi targati Fellini sono disponibili su Faceboo, nella sezione eventi, ovvero qui: www.facebook.com//fellini.discoclub/events/

Fellini – Milano

Pogliano Milanese (MI) Via Roma 26 / ingresso da Via Chaniac

Info (anche WhatsApp): 392 9206188, 392 9206060, 393 9236575

www.discotecafellini.com | info@discotecafellini.it
www.facebook.com/fellini.discoclub/

Con il navigatore: inserire “Pogliano Milanese – Via Chaniac” oppure “Auchan Nerviano”, poi troverete le indicazioni stradali