Anche quest’anno, in occasione dell’80esima edizione del Festval Del Cinema di Venezia, si è svolto il Charity Cocktail Gala benefico a favore della Fondazione De Marchi.
L’evento, assolutamente esclusivo, si è tenuto presso il Savor Bar & Restaurant dell’Hotel Indigo Sant’Elena.

Organizzato dalla testata internazionale Beyond the Magazine, aveva come obiettivo quello di aiutare la ricerca scientifica a favore dei piccoli pazienti affetti da gravi malattie attraverso la formazione e l’aggiornamento di giovani medici, le vacanze assistite e l’assistenza psico-sociale per i pazienti e le loro famiglie.

Il Party è stato presentato dalla Lady del Lusso Giorgia Mondani, madrina della Fondazione nonchê conduttrice del format  social “Un caffè con Giorgia” di cui il 7 settembre vedremo la nuova puntata con Mondomarcio.

Tra gli sponsor della serata: il gruppo alberghiero HNH Hospitality, l’Hotel Indigo Venice Sant’Elena, e Best Color Make-up. 

Durante il Charity Cocktail si sono esibiti quattro amatissimi artisti: Alberto Fortis, Daniela Bessia, Kiki Minou e Nikita Pelizon. 

Al Cocktail Party hanno partecipato tantissimi ospiti di successo, sensibili al sociale, che hanno brillato al photocall.