A seguito dell’annullamento dell’edizione 2022 del Salone del Mobile a causa dell’emergenza Covid-19, il team di Fiam Italia ha deciso di unire le forze e lanciare un’importante iniziativa insieme ai designer con cui collabora.

Fiam Italia, azienda leader nella lavorazione del vetro curvato, quindi, ha deciso di celebrare i valori legati al design e al Salone del Mobile attraverso un momento di profonda condivisione.

Fiam Italia, infatti, ha lanciato una campagna che rappresenta un’occasione di assoluta importanza per il lavoro dei progettisti e delle aziende che vi partecipano

I designer che hanno aderito al progetto, dunque, hanno registrato un breve video in cui ricordano l’appuntamento al prossimo Salone del Mobile 2021 ed esortano a rimanere creativi, con #staycreative, e positivi in questo momento di grande incertezza.

Le registrazioni sono state raccolte in due video, pubblicati sui canali social dell’azienda, che riuniscono i pensieri e gli auguri di 28 celebri designer (https://youtu.be/NiKD4zu5PHE – https://youtu.be/rAZ0SZgORZE).

Info: www.fiamitalia.it

Giovanni Scotti