Fidelio Milano fa da tempo immemorabile scatenare i nottambuli ogni martedì, al the Club. La squadra Fidelio è sempre scatenata: suonano la loro personale selezione di tutto ciò che fa ballare Ale Bucci, Stefano Pain e Semi Trabelsi, alla voce invece si alternano Johanna Martes Vidal & Pietro Civera.

Ecco che si balla nelle prossime notte. Il 17 aprile, dopo il party in collaborazione con lo Yab di Firenze, al mixer insieme ai dj Fidelio c’è invece Dino Angioletti dei Pastaboys. La festa è in collaborazione con Kong, one night bolognese in forte crescita. Il 24 aprile, prefestivo, ci invece sarà spazio per apprezzare il sound e l’energia dei resident del Fidelio (Stefano Pain, Ale Bucci, Semi Trabelsi), proprio come il 30 aprile quando il party prende vita eccezionalmente di lunedì.

Far tardi al Fidelio è una garanzia di stile e divertimento. Tra tante novità e tante meteore, i party Fidelio Milano mettono da sempre insieme tutti coloro che di martedì notte non riescono o non vogliono dormire. Addetti ai lavori di locali e ristoranti che per almeno una volta la settimana vogliono divertirsi, modelle in libera uscita, studenti, imprenditori, perditempo amatoriali & professionisti. Fidelio mette insieme tutti, col sorriso, in un’atmosfera scatenata. Sembra così facile, ma non lo è affatto e per questo dopo 18 anni lo staff Fidelio non ha alcuna intenzione di smettere di far ballare Milano.

Foto di Fabio Berti – fonte: it.tilllate.world/photo/fidelio-il-martedi-notte-/

Fidelio Milano @ The Club, ogni martedì notte
C.so Garibaldi 97, 20121 Milano
info: 393 3334557
https://www.facebook.com/fideliomilano/