Dal 14 al 17 gennaio a Torino, presso il cinema Massimo di  via Montebello ci sarà Fish & Chips, prima edizione del festival internazionale di cinema erotico.

Il festival è promosso da Altera ed è in collaborazione con il Museo del cinema e vuole essere un momento per confrontarsi sui temi della sessualità in modo laico, dissacrante e intelligente, senza pregiudizi e stereotipi.
Si parte il 14 alle 20 e 30 con Love di Gaspar Noé, in programma ci sono tra le altre cose un omaggio a Laura Antonelli, icona dell’erotismo italiano scomparsa di recente, la proiezione di Afrodite Superstar  per celebrare Candida Royalle, autrice del film insieme a Venus Hottentot, il progetto XConfessions di Erika Lust, ma anche 9 anteprime nazionali e 1 anteprima mondiale in concorso tra i lungometraggi e 30 cortometraggi.

In concorso ci sono opere provenienti da vari Paesi, quali Australia, Belgio, Brasile, Canada, Danimarca, Francia, Germania, Italia, Messico, Norvegia, Polonia, Spagna, Ungheria, Regno Unito e Stati Uniti, tra documentario, cartone animato e fiction, tutto per parlare di sesso, amore, erotismo, pornografia.

Per ulteriori informazioni visitare il profilo LICK IT su Facebook o il sito ufficiale

Elena Romanello