Folgaria (TN) ospiterà, da martedì 20 a venerdì 23 gennaio 2015, la Nazionale Italiana Maschile di Sci. Per quattro giorni, infatti, gli azzurri si alleneranno sulla pista Agonistica di Fondo Grande, in vista dei prossimi impegni di Coppa del Mondo. A sfrecciare sul manto bianco e perfettamente innevato – un contesto tecnico che garantisce il massimo delle performance e dell’affidabilità – saranno gli atleti della Nazionale Italiana: campioni del calibro di Blardone e Simoncelli, e ancora Nani, Borsotti,  Eisath, Deville e Casse.

Durante la loro permanenza gareggeranno in occasione della competizione Fis denominata Marangoni Cup giunta alla XVIII Edizione, organizzata dallo Sci Club Città di Rovereto e sostenuta dall’omonima azienda Marangoni, alla quale parteciperanno oltre 100 atleti provenienti da più di 10 nazione estere – comprese Australia e Giappone (oltre agli atleti dei gruppi sportivi militari italiani).

La presenza della Nazionale conferma la qualità dell’innevamento e il livello tecnico delle piste della ski area di Folgaria, e i risultati conseguiti in questi anni in termini di sicurezza e ospitalità. Per tutti gli appassionati sarà possibile ammirare i campioni con molta facilità, trovandosi le piste di Folgaria a solo mezz’ora di macchina dall’uscita di Rovereto Nord, perciò vicinissime a tutte le maggiori città del centro-nord.

Per informazioni: FolgarìaSki, Località Fondo Grande – 38064 Folgaria (TN) Tel. 0464 720538  –  Fax 0464 723018 Sito web: www.folgariaski.com 

 S. Valier