Un weekend denso di appuntamenti a chiusura della settimana del Design, ma FruttAmaMi tiene testa all’Evento clou di Milano e totalizza oltre 1300 visitatori tra il 13 e 14 aprile, chiudendo con pieno successo la Seconda Edizione.

Se non sono solo i numeri a decretare la buona riuscita di un evento, lo sono certamente il parere unanime degli Espositori e degli Sponsor, che hanno ricevuto visite ininterrotte di pubblico ai propri stand. Anche i riscontri per chef, foodblogger, ospiti, medici ed esperti hanno confermato unanimemente l’alto livello degli interventi.
L’approccio multidisciplinare dei temi ha toccato trasversalmente i mondi dell’alimentazione, della scienza, della fisica, della medicina, delle discipline naturali, della ristorazione, delle scelte alternative e della cosmetica con non pochi spunti di intrattenimento del pubblico tra l’affascinato, lo stupito e il divertito.
La generosità di Sponsor e patrocinatori che hanno donato omaggi di frutta ai visitatori – Associazione Dettaglianti Ortofrutticoli, Associazione Panificatori, Sicilia Avocado, Pure Moringa Brasil e Contadino Online – è stata premiata con l’esaurimento dei prodotti.
Sicuramente a fare da traino ad un format di nicchia e per questo di particolare qualità ed interesse anche per i media sono stati i nomi “eccellenti” che hanno coronato un parterre di speaker già di assoluto interesse: lo chef veg stellato Pietro Leemann, Ambassador già dalla prima Edizione, il maestro Peppe Vessicchio con i suoi esperimenti sul cibo e la musica e le affascinanti digressioni nel mondo del suono e del silenzio, il Mental Coach Roberto Re e le sue “iniezioni di energia motivazionale”.
Novotel Milano Nord Cà Granda con il suo staff e la brigata di cucina di Centena – Trattoria Urbana di grande disponibilità e competenza, ha personalizzato e reso accogliente un’articolata maratona di proposte.
FruttAmaMi tra convegni e stand espositivi tra cui quello di Virgin Active fitness partner che ha animato la kermesse con l’energia dirompente dei suoi ragazzi.
Ripercorrere due giorni di conferenze e riflessioni, show cooking ed esperimenti a parole sarebbe riduttivo; per questo non possiamo che segnalare la ricca rassegna stampa e la gallery sul sito www.fruttamami.com e la social story di questi giorni sulle pagine Facebook e Instagram.
Soprattutto, diamo già da ora appuntamento alla terza edizione, ad aprile 2020, perchè FruttAmaMi è già al lavoro con nuovi progetti per continuare a crescere. Resta connesso!