La musica di Gabry Venus, per fortuna, non viene solo ballata nei club italiani e internazionali. Il suo sound, che abbraccia tutti i colori della house e ha sempre un’energia notevole spesso fa divertire anche chi ascolta le più importanti radio italiane. Ad esempio lo scorso 24 aprile è stata la volta di un dj set su 105 IndaKlubb. E che succede martedì 5 maggio dalle 19 alle 20 ? Il sound di Gabry Venus dà energia pure alla Francia, per la precisione ad Fg. Cloud Party, sulla pagina Facebook di Radio FG, una delle più importanti emittenti francesi, specializzata in musica che fa ballare. Il dj set è disponibile in cross posting anche sulla pagina dell’artista e in quella di House Club Set.

GABRY VENUS – MEDIA INFO – PHOTO ETC
http://lorenzotiezzi.it/gabry-venus-dj/

Gabry Venus, romano, con una carriera ormai piuttosto lunga alle spalle, è uno dei dj producer italiani più attivi nel mondo per quel che riguarda l’universo della house music. Brani come “Bongo Gongo”, “Gold” o “El Bandolero” escono su label di riferimento come Hexagon/Spinnin’, Sosumi, Hotfingers, Cube Recordings, Ocean Trax, Vamos Music (…) e sono spesso supportati da top dj come David Guetta, Tiesto, Don Diablo, Kryder (…). “When I’m Alone” (interpretato da Inaya Day e oggi uscita come “Alone 2020”), ad esempio, è stata protagonista nella Pete Tong Essential Selection su BBC Radio1, mentre “Prende La Vela” (The Cube Guys Mix) ha fatto ballare il pubblico del main stage del celeberrimo festival belga Tomorrowland.
Da sempre Gabry Venus è legato anche all’FM e già nel 2003 era protagonista su Radio Globo, che da Roma trasmette in tutto il Lazio. Oggi il suo Flying Dj radioshow viene diffuso da decine di emittenti in mezzo mondo. Il nome del programma, il Dj volante, è un omaggio a un’altra passione di Gabry Venus: il parapendio, che il dj romano pratica a livello agonistico.