Al GF Vip da quanto ha rivelato Andrea Palazzo due opinioniste affiancherebbero Sonia e Adriana. Palazzo è niente di meno che il capo progetto della trasmissione. Sono già state confermate Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Le altre verranno prese dal pubblico, quasi direttamente dal divano di casa loro.

A quanto sembra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe non sarebbero più sole come opinioniste al GF VIP.

GF Vip: dal 13 settembre su Mediaset, ci sono nuove notizie

Andrea Palazzo, in un’intervista al settimanale Chi ha rivelato che le opinioniste che commenteranno la casa più spiata in Italia non saranno solo Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

Andrea Palazzo è il capo progetto del reality, ha rivelato che le vicende della casa del GF Vip verranno commentate anche da altre due opinioniste molto pop che avranno uno spazio, seppure limitato.  

Si tratterà di spettatrici che sono appassionate di reality e lo amano, oltre che conoscere bene il programma. Le nuove arrivate si appassionano a tutte le dinamiche possibili. 

Il loro compito sarà di contrastare le versioni ufficiali all’interno  delle discussioni e dei confronti. Alla stessa maniera del pubblico da casa esprimeranno la loro opinione.

La reazione all’arrivo delle nuove opinioniste di Sonia e Adriana

Come avranno reagito alla notizia le due principali e già confermate opinioniste? Adriana Volpe e Sonia Bruganelli hanno reagito sui social.

Mentre la prima ha mostrato la sua felicità ed è impaziente che inizi la nuova edizione, la seconda in un post che parla della novità relative al format, ha scritto su Instagram, con ironia:

Ma anche io arrivo dal divano di casa! Vestita elegantissima…ma da lì arrivo! Saremo in tre! Povera @adrianavolpereal #gfvip

Signorini ha rivelato, qualche settimana fa, che tra Adriana e Sonia potrebbero nascere non poche scintille, dal momento che le due artiste sono agli antipodi. 

Che accadrà con l’arrivo di altre due sconosciute, due opinioniste con Sonia e Adriana?