GianGusto è il marchio italiano nuovo e divertente che propone la  piadina artigianale con  sapori, colori e profumi tutti da scoprire!

 GianGusto, marchio di franchising di L’altraPiadineria, ha deciso di riscoprire il suo lato allegro e divertente, semplice e familiare, grazie ad una veste rinnovata e al nuovo concept allestitivo: i due nuovi punti vendita di Roma, in via Prenestina e via Riano, sono il simbolo di questo nuovo format. Un design modernolineare e semplice è alla base del nuovo allestimento ma senza rinunciare alla tradizioneall’italianità e al gusto che da sempre contraddistinguono il marchio.

 Gusti classici e semplici come il cotto e mozzarella, gusti saporiti e originali come salsiccia mozzarella rucola e pepe, o i golosi rotoloni super farciti per creare il proprio gusto preferito…e per finire il pasto in dolcezza, le piadine a base di Nutella: insomma, a ognuno la sua piadina ma sempre e solo di qualità!

La caratteristica dei prodotti GianGusto sono le piadine di qualità dal gusto tutto italiano: piadine artigianali ad altissima digeribilità, impastate con lievito madre e cotte al momento, farcite con una selezione dei migliori prodotti 100% italiani.

 Queste le promesse che ogni store GianGusto è in grado di mantenere, la vera piadina artigianale di qualità. E i nuovi punti vendita di Via Prenestina 247 e Via Riano 9 a Roma non fanno eccezione: la capitale, infatti, si arricchisce di queste due nuove offerte per la gioia dei già tanti fan di GianGusto sparsi su tutto il territorio italiano. I franchising di GianGusto sono ormai tantissimi, ben 36 lungo la penisola, e da Brescia a Roma offrono tutto il meglio della tradizionale piadina artigianale italiana.