Gallipoli è ormai da tempo una delle capitali europee del divertimento. Ad esempio, in un evento organizzato da Musicaeparole, Gianluca Vacchi è protagonista di un party decisamente atteso. Il 9 agosto, di notte, è in console sul palco della Praja, probabilmente la discoteca estiva italiana di riferimento. Il dj set fa parte del calendario del festival Popfest.

Gianluca Vacchi non è più soltanto il “re di Instagram”. E’ ormai anche un top dj internazionale, visto che si esibisce con continuità nei più importanti club del pianeta e pure ad Ibiza. La sua nuova serata Vibra va in scena al celeberrimo Amnesia, ogni settimana. “Mr. Enjoy” ha pure scritto una biografia di successo assoluto in cui racconta non solo delle sue origini ma scrive anche di seduzione e tatuaggi, di lifestyle e di attività fisica, di eleganza, educazione e ironia… e pure di qualche episodio di follia che hanno contribuito a farlo diventare quello che è, ovvero un fenomeno mondiale. Tra le passioni di Gianluca Vacchi, oltre allo sport, ci sono senz’altro, la musica, il ballo e… ovviamente i dj set nei locali più esclusivi del pianeta.

9/8 Gianluca Vacchi @ Gallipoli c/o Praja – Popfest
https://www.facebook.com/events/149831039039648/

 

 

Popfest
https://www.facebook.com/popfesteurope/

Praja – Gallipoli
www.facebook.com/prajadiscogallipoli/
Lungomare Lido San Giovanni – Baia Verde, Gallipoli (LE)
info 3486297999

Musicaeparole
https://www.facebook.com/musicaeparoleofficial/

L’offerta artistica di Musicaeparole anche per l’estate 2018 è decisamente variegata. I 250 eventi in programma spaziano attraverso i diversi gusti musicali e le diverse età. Chi ama la musica elettronica potrà scatenarsi con top dj internazionali come Paul Kalkbrenner, Nina Kraviz, Marco Carola, Solomun, Joseph Capriati, Martinez Brothers, Ricardo Villalobos, Loco Dice, Jamie Jones, party come El Row… Non mancano neppure dj set di Bob Sinclar, il Re del Salento, e quelli di altre ver star come Steve Angello, Nicky Romero, Gianluca Vacchi, Deejay Time, Gabry Ponte, DJ Antoine, Tujamo, Ofenbach e tanti altri. Anche per quello che riguarda i concerti e gli eventi live, le proposte sono eccellenti: BigMama, Willy William, J-AX, Gue Pequeno, Sfera Ebbasta, Pio e Amedeo, Gemitaiz, Shade, Baby K, Nitro, Malgioglio, Madman, Sick Luke e Achille Lauro e tanti altri faranno ballare il pubblico di Musicaeparole.

Tra i tanti locali coinvolti dagli eventi Musicaeparole, non possiamo non citare almeno la Praja di Gallipoli, una struttura unica in Italia, aperta 7 notti su 7 ed il Cave, anch’esso a Gallipoli. E’ uno spazio perfetto per vivere grandi eventi. Lo storico Guendalina a Santa Cesarea Terme è conosciuto in tutta Europa, mentre alla vicina Pyrex Arena a Ferragosto prende vita un festival internazionale. L’altrettanto noto Clorophilla è invece situato a Castellaneta (Tarano): da vent’anni anni è un’icona internazionale del clubbing. Tra gli spazi Musicaeaparole c’è anche l’Albatros, un punto di ritrovo per un pubblico selezionato che propone eventi live e dj-set, mentre lo Yachting Club, a Taranto, è un celebre lido – discoteca dedicato a chi ama l’eleganza. Propone eventi molto diversi tra loro, tutti dedicati a chi vuol divertirsi con stile.