In occasione di Sant’Ambrogio Giochi Uniti, leader nel settore dei giochi da tavolo per adulti e bambini, vuole festerggiare il patrono della città di Milano  in un modo unico e speciale.

Giovedì 3 dicembre, infatti,  Giochi Uniti invita grandi e piccoli al negozio Giochi dei grandi, a pochi passi dal Duomo, in via S. Clemente – angolo Santa Tecla dalle 12.30 alle 19.30. All’interno del negozio, adulti e bambini avranno l’occasione di incontrare la maschera tipica del Meneghino, giocare con lui e divertirsi insieme rispondendo alle domande del gioco da tavolo milanese per eccellenza “Milano e i Madunnini”!

Il gioco è costituito da un tabellone colorato e da 600 domande su Milano e i Milanesi divise in 6 tipologie: Geo & natura, Pappa ciccia & vino, i Milanesi famosi, Arte & cultura, Storia, Milano ieri e oggi. Tutto ciò permetterà a grandi e piccoli di giocare e divertirsi insieme, di scoprire tante curiosità, conoscere la storia e i personaggi di questa città.

Inoltre, a tutti coloro che durante l’evento posteranno una foto o un commento sui propri social con l’hashtag #giochiAMOmilano, Giochi Uniti darà in regalo il gioco, per poter rivivere le stesse emozioni a casa propria e imparare ogni giorno qualcosa di più su questa splendida città! Questo gioco di società, infatti, è perfetto per passare un S. Ambrogio in famiglia o tra gli amici sfidandosi a chi più conosce la bella Milano.

E voi, quanto conoscete veramente la vostra città?
Giochi Uniti vi aspetta il 3 dicembre con famiglia e amici per giocare insieme, festeggiare anticipatamente la festa di S.Ambrogio e passare un pomeriggio all’insegna della città meneghina!

Scopri il mondo Giochi Uniti al: www.giochiuniti.it