Dallo scorso 1° gennaio 2022, Giulio Berzuini, classe 1963, che vanta una vasta esperienza nel settore dell’Information Technology, è il nuovo General Manager di TESISQUARE, partner di riferimento per la creazione di ecosistemi digitali di Supply Chain, annuncia l’ingresso in azienda di  in qualità di  con effetto a partire.

Giuseppe Pacotto, Chairman and CEO di TESISQUARE, ha così commentato la nomina del nuovo General Manager: Siamo lieti di accogliere il Dott. Giulio Berzuini nella nostra squadra. La sua importante esperienza e sensibilità in ambito vendite e marketing consentirà all’azienda di proiettarsi ancor di più verso contesti internazionali. Siamo certi che il suo know-how possa contribuire in modo significativo allo sviluppo aziendale. A Giulio Berzuini affidiamo ora l’esecuzione del nuovo ciclo di TESISQUARE, baricentrico sull’orientamento strategico internazionale per supportare sempre meglio i nostri clienti che operano su scala globale, attraverso tutti gli assi di sviluppo: organico, tramite partnership ed acquisizioni

Giulio Berzuini, quindi, dovrà dare ulteriore impulso al percorso di crescita internazionale della Società, in coerenza con la vision e gli obiettivi di business di medio e lungo periodo.

Sono orgoglioso di assumere questo incarico in TESISQUARE, che ha dimostrato negli anni di essere una realtà solida, innovativa e in continua evoluzione – ha dichiarato Giulio Berzuini – Trovo un ambiente di lavoro unico, ricco di stimoli e spirito di squadra, con risorse umane di alto livello e fortemente motivate; raccolgo con entusiasmo la sfida di accelerare l’evoluzione del business e di contribuire con la mia esperienza alla crescita sui mercati esteri.

Info: www.tesisquare.com.

Giovanni Scotti