Fever, principale piattaforma di promozione di intrattenimento dal vivo, è presente in diverse città italiane, con lo scopo di democratizzare l’accesso alla cultura.

Milano, in particolare, il mese di marzo sarà ricco di proposte e appuntamenti imperdibili come gli ormai applauditissimi spettacoli Candlelight®, Neon Brush e Neon Brush Kids per dipingere al buio, We Call It Jazz, per un viaggio nel cuore di New Orleans.

CANDLELIGHT® – LA MAGIA DEGLI SPETTACOLI A LUME DI CANDELA

A marzo, i classici Candlelight proseguono nella città di Milano, in location uniche ed esclusive come Casa Cardinale Ildefonso Schuster, Auditorium San Fedele e Spazio Filippetti per uno spettacolo intimo e coinvolgente a lume di candela: dal tributo a Mina, a Lucio Dalla, a Fabrizio De André e a Pino Daniele, passando per il tributo ai classici del Rock, ai Queen e Beatles, a Ennio Morricone e colonne sonore, fino al tributo agli ABBA, a Mozart & Chopin e ai Coldplay VS Imagine Dragons.

Gli appassionati di Bridgerton, serie di successo Netflix, potranno invece entrare nel mondo delle storie d’amore dell’era Regency inglese con Candlelight: i grandi successi di Bridgerton.
Questa inedita collaborazione tra Netflix, Shondaland e Fever trasformerà l’Auditorium San Fedele per accogliere un quartetto d’archi che interpreterà i brani più iconici della serie: dai successi come “Bad Guy” di Billie Eilish a “Thank U, Next” di Ariana Grande, passando per il coinvolgente “Give Me Everything” di Pitbull ft. Afrojack, Ne-Yo e Nayer, fino a “Cheap Thrills” di Sia e non solo.

WE CALL IT JAZZ – UN VIAGGIO NEL CUORE DI NEW ORLEANS

 We Call It Jazz è uno spettacolo musicale che porta il pubblico nell’universo del jazz, con una proposta immersiva e coinvolgente. Dopo il successo a Madrid, lo show arriverà a Milano all’Auditorium San Fedele il 12 aprile e il 18 maggio, dopo la serata inaugurale del 1°marzo. Creato da Fever, l’evento celebra le origini del jazz a New Orleans, combinando poliritmi e improvvisazione. I musicisti sul palco fondono arrangiamenti strutturati e improvvisazione, creando un’esperienza unica.

NEON BRUSH – UNA SERATA ALL’INSEGNA DEL DIVERTIMENTO PER CONDIVIDERE LA CREATIVITÀ

 Un’imperdibile occasione per sprigionare insieme la propria creatività, immersi nella magica atmosfera delle luci al neon di Neon Brush, l’esperienza di Fever che invita i partecipanti negli spazi oscurati del Fever Hub per esplorare fantasia e immaginazione attraverso una serie di schizzi e pennellate fluorescenti.

Neon Brush Kids, invece, accoglierà tutte le famiglie con una versione dedicata dell’esperienza, per trascorrere momenti di divertimento insieme.