Sfavillante compleanno quello di Giordana Mill, Senior Vice President del Gruppo Zepter! Tanti amici a festeggiarla e ospite d’onore Madlena Zepter, che insieme a Philip Zepter, capitano della multinazionale Zepter International finalizzata alla salute, al benessere e al leit motiv “live better – live longer”, ha dato vita anche alla catena alberghiera Zepter Hotels. Si tratta di sei lussuosi alberghi immersi nella natura rigogliosa di Serbia e Bosnia ed Erzegovina.

Tra gli ospiti il tenore Fabio Armiliato che ha ricordato la sua lunga collaborazione con Madlenianum, il Teatro Opera di Belgrado che porta il nome di Madlena – la sua fondatrice, generale Mauro Del Vecchio con un emozionante discorso sulla gentilezza e ospitalità del popolo slavo davanti ad un parterre di 80 invitati tra i quali: Anna Repellini, Marinella e Umberto di Capua, Daniela e Mario Javarone, Paola e Alberto Neri, Antonino Di Pietro e Maria Grazia Bonardi, Press lady Lorella Maselli, Carla Tolomeo, Leonardo Xavier, Riccardo Signoretti, Cristina Romano, Evelina Flachi con Nicola Cazzola, Daria Pesce, Alessandra Moschillo e tanti altri …
A duettare “libiamo nei lieti calici” Fabio Armiliato con la soprano Olivera Mercurio mentre a scatenare le danze Cecilia Gayle, Dj. Graziano Fanelli e vocalist Frankie Gadda.
L’amore e l’amicizia hanno tre cose in comune. Nascono dallo stesso seme: la stima. Crescono sotto la stessa luce: il rispetto.

E per vivere hanno bisogno della stessa linfa: esserci.(Giuseppe Donadel)