Goool!, l’attesissimo film che ti fa vincere fantastici premi col concorso #URLAILTUOGOOOL…

Goool!, l’attesissimo film che ti fa vincere fantastici premi col concorso  #URLAILTUOGOOOL…

  Se state scalpitando per vedere il divertentissimo e coinvolgente film Goool!, che sarà nelle sale  a partire dal 29 maggio,in attesa del calcio d’inizio avete la possibilità di partecipare all’incredibile iniziativa che Koch Media e UCI Cinemas hanno messo in campo per dare a tutti la possibilità di diventare protagonisti di questa pellicola e

 

Se state scalpitando per vedere il divertentissimo e coinvolgente film Goool!, che sarà nelle sale  a partire dal 29 maggio,in attesa del calcio d’inizio avete la possibilità di partecipare all’incredibile iniziativa che Koch Media e UCI Cinemas hanno messo in campo per dare a tutti la possibilità di diventare protagonisti di questa pellicola e di vincere fantastici premi.

  A partire da oggi, visitando il sito www.goool-film.it, é possibile partecipare al concorso #URLAILTUOGOOOL, diviso, come un vero e proprio match calcistico, in due tempi.

“Primo tempo” – Dall’ 8 maggio al 5 giugno 2014

Durante questa prima fase, basterà realizzare un video o scattare una foto che ritragga il proprio entusiasmo e urlo di Goool!, collegarsi alla sezione del sito dedicata al concorso,  www.goool-film.it/urlailtuogoool, iscriversi compilando un semplice form ed…il gioco è fatto…o quasi. Manca solo da caricare il contenuto che dovrà rappresentare la propria migliore esultanza calcistica e…incrociare le dita. Una giuria decreterà le 30 opere migliori; tra queste verranno selezionati i 10 contributi che hanno anche ricevuto il maggior numero di voti da parte degli utenti stessi (le votazioni online saranno aperte dall’8 maggio al 5 giugno). I 10 vincitori riceveranno un kit composto da 3 videogiochi EA Sports (Mondiali FIFA Brasile 2014, Tiger Woods 14e Madden NFL 25).

 

“Secondo tempo” – Dal 29 maggio al 30 giugno 2014

Chi andrà a vedere “Goool!” in uno dei cinema UCI, tra il 29 maggio e il 30 giugno 2014, e conserverà il suo biglietto d’ingresso, potrà partecipare anche al secondo tempo del concorso, ed avere, così, ancora una chance per vincere premi da urlo. 

Basterà collegarsi alla sezione dedicata del sito www.goool-film.it/urlailtuogoool, registrarsi, se non si è già iscritti dalla prima fase, o autenticarsi attraverso le credenziali  di accesso ricevute nella fase precedente. Il 31 luglio verranno estratti i  fortunati vincitori che potranno aggiudicarsi i premi in palio: 

 °   Un soggiorno di una settimana, per tutta la famiglia, in uno degli Italy Family Hotels aderente all’iniziativa

°      Un tabletXperia™ Z2 di Sony (16GB Wi-Fi)

°      Un biliardino professionale personalizzato Goool!

°     Uno dei 20 buoni Spartoo in palio

 

E’ ora il momento di scendere in campo, armati di  fotocamera o smartphone, per divertirsi e tentare di vincere  tanti, tantissimi premi!

 

claudia.dimeglio
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel



Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos