Guenda Goria realizzerà un progetto bomba per la fine dell’estate 2021. Ecco le sue parole: “Saremo, insieme, le due protagoniste“. Il GF Vip ha dato molta popolarità alla figlia di Maria Teresa Ruta e i giornalista Amedeo. Per lei è in arrivo un progetto caldissimo a fine estate. Ecco di che si tratta.

Come sappiamo la giovane è entrata nella casa di Cinecittà con la mamma Maria Teresa Ruta. Si è meritata un posto da protagonista nel reality, piano piano si è dimostrata una vera combattente.

Guenda Goria e il progetto bomba della nuova protagonista dello spettacolo

Benchè il suo cognome abbia un’importanza non comune, Guenda Goria ha meritato il successo. Di lei si è parlato da quando è nata, Amedeo e Maria Teresa sono due genitori che non passano inosservati.
Guenda, all’interno della Casa, ha sentito discorsi sulla storia matrimoniale dei suoi genitori, magari non proprio piacevoli, in ogni caso ha proseguito per la sua strada, guardando l’obbiettivo.

Guenda è: pianista, attrice, ballerina e concertista. Una vera artista a 360°, ama lo studio e  si è confrontata nella Casa del GF Vip con un pubblico molto numeroso.

Guenda non si ferma mai, ha sempre mille progetti in testa

La giovane ha sempre molti progetti da realizzare. I fan però la vorrebbero vedere ancora in Tv, magari come opinionista o  concorrente in un altro reality.

Per ora Lei ha altre idee. Guenda Goria sarà il 31 agosto al Festival di Todi con La Vespa accanto alla collega e amica Miriam Galanti, fidanzata di Gilles Rocca.

Si tratta di un thriller psicologico con due bellissime e empatiche attrici, di certo non lasceranno il pubblico indifferente, alla fine dell’ estate.

Nel campo sentimentale per la figlia di Amedeo Goria sembra vada tutto a gonfie vele, soprattutto ora che le polemiche con la madre, inerenti al suo nuovo fidanzato Mirko Gancitano, sembra siano terminate.

In vacanza Mirko e Maria Teresa si sono conosciuti, Guenda si sta ora godendo un po’ di relax, prima di concentrarsi sulle ultime prove del suo spettacolo.

I fan di Guenda non mollano: “Quando ti vediamo in Tv?” e magari dopo il palcoscenico, tornerà anche sul piccolo schermo.