Arriva la nuova collezione home “Happiness for Caleffi”, dallo stile moderno ed innovativo, che sarà amato dai  giovani e agli appassionati di moda di tutto il mondo.

Una collezione originale, basata sull’esperienza Caleffi, con grafiche che spaziano dal vintage americano alla cultura rock’n’roll, dalle opere di artisti underground agli slogan ironici e attuali tipici del brand, che interpreta le nuove tendenze internazionali della cultura contemporanea.

Una linea in puro cotone di prodotti tessili per letto e living, oltre a spugne e teli mare. Copripiumini, Scaldotto, cuscini e tessuti d’arredo che coniugano con grande energia creativa grafiche originalissime e slogan ironici. Spazio dunque ai colori e alla fantasia, alle scritte graffiti e alle stampe street style che rimandano agli States e alla cultura pop. Cuscini-cartolina dalla California, dove l’avventura Happiness ebbe inizio, portano con sè il sole e il mare della Pacific Coast Highway. Per gli amanti della Grande Mela, atmosfera newyorkese in camera da letto, stampe in negativo, fumetti, slogan e lettere a caratteri cubitali, coloratissime su sfondo nero.

Infine, fantasie paisley gipsy-chic e simboli etnici per uno stile hippie super trendy.

In questo modo “Happiness for Caleffi” interpreta i gusti e le esigenze di un pubblico nuovo, quello dei giovani alle prime esperienze di vita indipendente, appassionati di moda e desiderosi di portare nella propria casa lo stile street fashion cult del momento.

La collezione “Happiness for Caleffi” sarà disponibile nei punti vendita dalla Primavera 2015.