HealthRider, brand che fa parte di Icon Health & Fitness, n°1 al mondo dell’home fitness, entrerà in esclusiva nella famosa catena di negozi Cisalfa Sport a fine 2014. Specialista nell’home fitness la marca fornira’ tapis roulant, ellittiche, e ciclocamere di ulitma generazione, dall’ingombro ridotto che li rende ideali  per l’home fitness.

HealthRider è conosciuto per lo sviluppo di attrezzi
 fitness sempre più innovativi e di sempre maggiore
 facilità di utilizzo, utili nel benessere, 
dimagrimento o nell’allenamento.
 Utilizzarli quotidianamente significa completare una preparazione fisica e permettere un buon allenamento cardiovascolare.

iFit per rompere la monotonia

Gli attrezzi HealthRider sono compatibili iFit, il personal coach interattivo. Installato direttamente sulla maggior parte degli attrezzi HealthRider, iFit propone a chi si allena un universo fitness connesso al 100 %. Grazie a questa tecnologia, correre su un tapis roulant non è più solo pura attivita’ fisica ma significa avere a disposizione un intero piano di allenamento globale.

Attraverso iFit, gli attrezzi fitness HealthRider sono direttamente connessi a un computer, un tablet, uno smartphone o ancora ad un bracciale elettronico. I dati raccolti durante l’allenamento sono visibili ovunque anche durante un allenamento in esterna.

Con l’account iFit et Google MapsTM, e possibile finalmente allenarsi su qualsiasi strada del mondo semplicemente restando in casa. I percorsi creati con Google MapsTM si mostrano direttamente su un computer portatile o su un tablet permettando di seguire in tempo reale la progressione dell’allenamento.

iFit varia automaticamente il livello di difficoltà, l’inclinazione e la resistenza dell’attrezzo in funzione delle caratteristiche del percorso su cui ci si allena.