Presente in Lombardia con 13 Learning Centre!

 

Helen Doron Early English è un incredibile successo da circa 30 anni, con quasi un milione di bambini (dai 3 mesi ai 19 anni) che in tutto il mondo hanno potuto beneficiare di un sistema per l’apprendimento dell’inglese.

In cosa consiste?

  • La capacità di rafforzare la naturale abilità del bambino per l’apprendimento linguistico.
  • La produzione di materiale didattico programmato, divertente e musicale.
  • Ampliamento della conoscenza che il bambino ha del mondo.
  • Potenziamento della creatività e dell’immaginazione del bambino.
  • Miglioramento della fiducia in se stessi e dell’autostima.  

Questo sistema di apprendimento della lingua inglese, acclamato a livello internazionale, stimola la naturale predisposizione del bambino ad imparare attraverso le attività ludiche che si svolgono durante gli incontri nei Learning Centre, creando così un ambiente positivo e pieno di allegria.

Ogni età ha la propria esigenza e necessità e i corsi di Helen Doron, interamente svolti in lingua inglese,  sono studiati proprio in base a questi fattori.

Tra i moltissimi corsi vi presentiamo:

  • BABY’S BEST START è il primissimo corso ideato per bambini (accompagnati da genitori, nonni, baby sitter ecc…) dai 3 a 22 mesi, dove si imparano 550 parole, 24 canzoni e a cui vengono riservate divertenti e importanti attività per lo sviluppo.

Si tratta di un corso progettato per stimolare le capacità linguistiche, l’autostima, le emozioni, i sensi, il coordinamento motorio e insegna ai genitori nuovi modi di interagire con i bambini tra cui il linguaggio internazionale dei segni.

  • TEEN TALENT è “l’ultimo nato” nel programma di apprendimento Helen Doron ed è pensato per fornire un reale impegno ai ragazzi che, interagendo tra loro in inglese, imparano la lingua divertendosi, utilizzando anche la musica pop (con canzoni appositamente prodotte ed interpretate da Ella e Benaya Doron) e che, grazie alla Fanpage su Facebook, hanno l’opportunità di chattare con gli studenti di tutto il mondo!

      TEEN TALENT è un corso versatile, parlato e scritto, per nuovi studenti o per coloro      che già possiedono una certa conoscenza della lingua inglese.  

 I centri di Helen Doron in Lombardia sono presenti a Milano (Via A.Mario 6 e Via Razza 6), Buccinasco (MI), Cernusco S/Naviglio (MI), Legnano (MI), Seregno (MI), Settimo Milanese (MI). Bergamo, Varese, Rancio Valcuvia (VA), Besozzo (Va), Saronno (Va) e Monza.

www.helendoron.it