In questo difficile momento che ci coinvolge, la giovane azienda veneta di luxury sneakers Hide&Jack, contribuisce mettendo a disposizione gratuitamente 10.000 mascherine filtranti monouso prodotte nel rispetto dell’art 16 comma 2, decreto legge n18 del 17/3/20.

 

«La situazione è al momento ancora critica e per questo motivo abbiamo deciso di aiutare per quanto ci è possibile donando un supporto ora fondamentale nella vita quotidiana» commentano i fratelli Alberto e Nicola Franceschi, titolari del brand e figli del fondatore di Grafica Veneta Fabio Franceschi.

Le mascherine filtranti sono realizzate in tessuto/non tessuto TNT poliestere con trattamento idro-oleorepellente e ciò la rende atossica, non irritante e garantisce una barriera contro i droplets (goccioline). (non è un dispositivo medico chirurgico e non può essere indossato sotto i 3 anni)
Saranno disponibili a titolo gratuito sul sito https://hideandjack.com/ a partire da Giovedì 9 Aprile 2020.
Sì è scelto di rendere disponibili 1.000 mascherine per drop per un totale di 10 drop ad orari random per meglio garantire un’equa distribuzione del prodotto.