Giovedì 24 ottobre presso lo “Swiss Corner” di Milano Hoover si è tenuto l’evento “Be Compact, Have Fun”, organizzato per il lancio in Italia di H-FREE 500.

Ospite dell’evento, aperto al pubblico dalle 16 alle 18, è stata Elena Santarelli, nota conduttrice, attrice e showgirl, che ha guidato il pubblico presente alla scoperta del nuovo e rivoluzionario aspirapolvere compatto di Hoover.

H-FREE 500, ultimo arrivato della premiata gamma H-FREE, è un prodotto innovativo che combina dimensioni ridotte, efficienza e performances eccezionali. Grazie all’altezza di soli 69 cm e al peso di soli 1,5 kg in modalità accessorio, H-FREE 500 è in grado di raggiungere ogni angolo della casa con straordinarie prestazioni di pulizia. 

Il Motore Brushless H-LAB fornisce una potenza costante che consente di avere un’aspirazione eccezionale – in grado di raccogliere polvere, detriti, peli di animali domestici – combinata con un’autonomia fino a 40 minuti, senza l’uso di cavi, garantita dalla batteria al litio.

Completa il pacchetto di soluzioni offerto da H-FREE 500 la possibilità di scegliere l’accessorio più adatto grazie ai costanti suggerimenti forniti dall’App Hoover Wizard, per un’esperienza di pulizia progettata per avere sempre prestazioni eccezionali.

Tramite l’App è inoltre possibile rimanere aggiornati in tempo reale sulle prestazioni di H-FREE 500; sarà possibile attivare e controllare una serie di funzioni personalizzate e personalizzabili, tra cui la possibilità di controllare lo stato della batteria, visualizzare le statistiche sull’utilizzo della scopa, monitorare e ricevere notifiche sullo stato di manutenzione e attivare altre opzioni, come ad esempio la funzione per calcolare le calorie bruciate nello svolgimento delle attività di pulizia: un vero e proprio oggetto del desiderio per chiunque aspiri a un’esperienza di pulizia soddisfacente unita a uno spazio ridotto al minimo. 

Un prodotto straordinario, che Hoover ha consentito di provare nel corso dell’evento di giovedì 24.
Inoltre, a coloro che si erano registrati al concorsoBe Compact, Have Fun” è stata offerta la possibilità di vincere quattro scope multifunzione H-FREE 500 messe in palio da Hoover: i partecipanti, suddivisi in quattro gruppi in base all’ordine progressivo di iscrizione, hanno provato ad aspirare il maggior numero di “animaletti in polvere” in un lasso di tempo di 2 minuti, grazie all’ausilio di un visore di realtà virtuale collegato all’H-FREE 500.

 http://www.hoover.it/it_IT