‘HOPE ON THE STAGE’ THE MOVIE sarà in esclusiva nelle sale di tutto il mondo solo il 13 e 15 novembre, con la partecipazione straordinaria di Jin e Jung Kook per la prima reunion sul palcoscenico dopo il ritorno dal servizio militare.
Dopo l’evento in diretta mondiale del concerto di j-hope da Osaka lo scorso maggio, arriva nei cinema di tutto il mondo solo giovedì 13 novembre e sabato 15 novembre j-hope Tour ‘HOPE ON THE STAGE’ THE MOVIE. L’evento, che nasce grazie alla collaborazione tra Trafalgar Releasing e HYBE, è distribuito in esclusiva per l’Italia da Nexo Studios.
Il film cattura un’esperienza unica per i fan, registrata durante le due spettacolari serate finali del tour al Goyang Stadium in Corea del Sud, e celebra il gran finale del primo tour mondiale da solista di j-hope, che ha toccato 16 città, con 33 spettacoli e 524.000 ARMY presenti.
Lunedì 3 novembre, dieci giorni prima del lancio ufficiale nei cinema, sono in programma le esclusive anteprime mondiali in IMAX. I biglietti per j-hope Tour ‘HOPE ON THE STAGE’ THE MOVIE e le informazioni sulle sale aderenti in tutto il mondo saranno disponibili a partire da mercoledì 15 ottobre alle ore 15:00 sul sito jhopethemovie.com e su nexostudios.it.
Il pubblico potrà vivere appieno tutte le sfumature dell’arte di di j-hope, con brani iconici dal suo album solista Jack In The Box, come “MORE”, dal suo album speciale HOPE ON THE STREET VOL.1, e successi come “Sweet Dreams (feat. Miguel)” e molti altri. Il film include anche la prima mondiale del singolo solista “Killin’ It Girl (Solo Version)”, interpretazioni di classici dei BTS come “MIC Drop,” “Silver Spoon” e “Dis-ease”, oltre a momenti esclusivi del dietro le quinte. j-hope si esibisce anche insieme ai compagni dei BTS Jin e Jung Kook, oltre che con il cantautore e produttore Crush.
Un artista coreano di successo internazionale
Nel 2022, j hope ha fatto la storia diventando il primo artista sudcoreano a calcare il palco principale al Lollapalooza. Nel marzo 2024 ha pubblicato l’album speciale HOPE ON THE STREET VOL. 1, accompagnato dalla docuserie Hope On The Street.
Nel marzo 2025 ha lanciato i singoli solisti “Sweet Dreams (feat. Miguel)” e “MONA LISA”, consolidando ulteriormente la sua presenza globale.
E nell’aprile 2025, durante il suo primo tour mondiale da solista Hope On The Stage, è diventato il primo artista maschile sudcoreano a esibirsi come headliner in uno stadio del Nord America, con il concerto al BMO Stadium di Los Angeles.
j-hope Tour ‘HOPE ON THE STAGE’ THE MOVIE
Durata: 89 minuti
Casa di produzione: HYBE MEDIA STUDIO
Regista: JUNSOO PARK
Produttore: SE JUN LEE
Paese di origine: Repubblica di Corea
Anno di produzione: 2025


