Dopo il weekend dell’inaugurazione, quello del 28 e 29 settembre 2018, continua la stagione 2018 – 19 dell’Hotel Costez di Cazzago (BS), dj bar pieno di musica e ottimi drink che è ormai l’epicentro del divertimento in Franciacorta e non solo. In console venerdì 5 ottobre c’è Steven Nicola, mentre alla voce c’è Mapez, che resta protagonista al microfono anche sabato 6, quando al mixer arriva NZ DJ ovvero Nicola Zilioli.

Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono… o viceversa.

Sul flyer che racconta anche questo weekend, quello del 5 e 6 ottobre, il doppio evento, ovvero i party all’Hotel Costez di Cazzago (BS), c’è scritta una frase che chi ha voglia di divertirsi può davvero sentire sua: L’inverno non esiste. Certo le temperature, giustamente, si stanno abbassando, ma al Costez il weekend è easy e pieno di sorrisi. E’ il posto giusto per guardare e farsi guardare ascoltando ottima musica e chiacchierando con gli amici. Poi chi ha voglia di ballare trova qui ritmo, dancefloor e l’atmosfera giusta per scatenarsi. L’ingresso è sempre libero con consumazione facoltativa, il che facilita il divertimento.

Hotel Costez #Costez

info e prenotazioni: 3335227902
www.hotelcostez.com francybattaglia@gmail.com App: Hotel Costez
https://www.facebook.com/hotelcostez/
https://www.facebook.com/CostezOfficial/

Hotel Costez – Cazzago (BS) (DJ BAR)
via Pertini 2D Cazzago San Martino (BS) A4: Rovato

MEDIA INFO (foto hi res, informazioni, etc)