Ispirato al  romanzo “Firing Point”, Hunter Killer è un film thriller che terrà gli spettatori incollati alla poltrona, grazie alle sue scene spettacolari. I protagonisti Gerard Butler, attore che si trova perfettamente a suo agio nei film epici e d’azione, e Gary Oldman, premio Oscar come migliore attore grazie all’interpretazione di Winston Churchill nel film L’ora più buia, regalano alle scene credibilità e suspense con le loro intense interpretazioni.

Hunter Killer è stato sceneggiato da Arne L. Schmidt e Jamie Moss e supportato  dalla Marina Militare degli Stati Uniti.

Hunter killer, un film d'azione con grandi interpreti

SINOSSI

Nelle profondità del Mar Glaciale Artico, il Capitano di un sottomarino americano, Joe Glass (Gerard Butler, Attacco al Potere – Olympus Has Fallen300), è alla ricerca di un sottomarino statunitense in pericolo quando scopre che un segreto colpo di stato russo è all’orizzonte, minacciando di distruggere l’ordine mondiale. Con il suo equipaggio e l’intera nazione a rischio, il Capitano Glass deve mettere insieme una squadra speciale di Navy SEALs per recuperare il Presidente russo preso in ostaggio e infiltrarsi nelle acque nemiche per impedire la Terza Guerra Mondiale.

Hunter Killer
Regia di  Donovan Marsh
Uscita al cinema:  08 novembre 2018