Joon Seo Lee rientra in Hyundai Italia è ne diventa il nuovo presidente e AD, succedendo a James Oh, che ha ricoperto le due cariche negli ultimi quattro anni.

Joon Seo Lee, che proviene da numerose esperienze internazionali nell’industria automotive, ha ricoperto il ruolo di general manager vendite per Africa e Medio-Oriente dalla sede centrale di Hyundai a Seul – dal 2016 a oggi – ed è stato responsabile per le vendite in Europa presso la sede centrale a Francoforte dal 2014 al 2016. In precedenza Joon Seo Lee ha guidato lo sviluppo commerciale di Hyundai Italia dal 2011 al 2014.
Joon Seo Lee ritorna, così, in Hyundai Italia, che, sotto la sua guida, intende continuare a perseguire nuovi e importanti successi, proseguendo il percorso di crescita stabile e a lungo termine del marchio coreano.

Sono davvero contento di tornare in Italia e di incontrare nuovamente vecchi colleghi e amici tra le tante esperienze che ho avuto modo di vivere nel corso degli anni, in diversi Paesi e mercati, quella in Italia è stata senza dubbio la più straordinaria. – ha commentato Joon Seo Lee – Per questo motivo sono entusiasta di cogliere una nuova opportunità qui: la affronterò con uno spirito molto italiano.

Info: www.hyundai.it

Giovanni Scotti