Si dice che… in Pakistan, ai piedi dell’Himalaya, viva una popolazione, la più longeva della terra: gli Hunza.

Si dice anche che… questa popolazione non soffra delle patologie e delle malattie degenerative proprie dei nostri tempi, che viva in media 110 anni e che il cervello dei suoi membri anche a 90 anni sia ancora molto reattivo.

Addirittura spesso le donne Hunza non hanno rughe e sono prolifiche sino ad età avanzata. Alcune a cent’anni lavorano ancora nei campi e curano anche i loro figli….

Si dice che…. il loro segreto sia custodito semplicemente nell’ACQUA che bevono.

La comunità scientifica internazionale ha infatti studiato che conducono uno stile di vita sano ma che anche bevono acqua di una sorgente d’acqua unica al mondo.

Quest’acqua ha caratteristiche specifiche :

è MOLTO  ALCALINA (pH  elevato = 7,4)
è PURA (senza sostanze chimiche)
è LEGGERA
è ANTIOSSIDANTE (ORP negativo)
è CARICA DI OSSIGENO (in forma HO-)
è RICCA DI CALCIO E MAGNESIO BIODISPONIBILI

Possiamo noi in Europa, più precisamente in Italia, rubare il segreto agli Hunza?

Abbiamo un’acqua con caratteristiche simili? La moderna tecnologia OSMOTIC IWM consente di avere una sorgente simile e di bere un’acqua PURISSIMA, LEGGERA, ALCALINA e RICCA DI CALCIOMAGNESIO e POTASSIO.

Un’acqua con pH elevato e, secondo alcuni studi, coadiuvante naturale per la salute dell’organismo, depurata, pulita ed estremamente valida dal punto di vista qualitativo che insieme ad un sano stile di vita è in grado di aiutare nella prevenzione di molte delle malattie metaboliche che possono insorgere, e particolarmente indicata alle donne durante la gravidanza, alle mamme durante l’allattamento, ai bambini in fase di crescita e alle persone anziane.

Un’acqua che, se utilizzata regolarmente, aiuta a prevenire diverse patologie ma soprattutto che è l’unica ad essere prodotta con un pH alcalino 7,4 .

Distribuito in Italia da IWM, International Water Machine, azienda leader da oltre 25 anni nei depuratori d’acqua, garantito da rilievi scientifici fatti grazie a test e analisi di laboratori che ne dimostrano la validità, condotti in istituti di alto livello scientifico come il Politecnico di Milano, l’Università di Barcellona e l’Istituto Pasteur di Parigi, OSMOTIC restituisce al nostro bicchiere un’acqua depurata pulita e valida dal punto di vista qualitativo, tanto da farne il depuratore domestico più venduto al mondo.

Perché fra i gesti quotidiani ce ne sono alcuni talmente scontati da passare inosservati: bere un bicchiere d’acqua del rubinetto ad esempio. Ma anche riempire una pentola d’acqua per cuocere la pasta.

C’è chi afferma che dal punto di vista qualitativo l’acqua del rubinetto sia la migliore acqua che si possa bere, anche se la presenza di cloro (necessaria per renderla potabile) e il calcare in quantità notevole, nonché il percorso dalla fonte al rubinetto, ne diminuiscono spesso la qualità.

E allora fermiamoci a pensare cosa comporta quel gesto e chiediamoci cosa stiamo bevendo.

Perché c’è acqua e acqua…