Il film I Segreti di Wind River, premiato al Festival di  Cannes, arriva nelle sale italiane il 5 Aprile 2018, distribuito da Eagles Pictures.

Nella riserva indiana di Wind River , il cacciatore Cory Lambert (Jeremy Renner), durante un’escursione tra le nevi alla ricerca di un leone di montagna che si aggira nelle distese innevate alla ricerca di prede,  ritrova il corpo senza vita della figlia di un suo caro amico. Mosso dal ricordo della figlia adolescente ( anche lei uccisa in modo analogo),  il cui delitto non era mai stato risolto,   decide di unirsi alla giovane agente FBI Jane Banner (Elizabeth Olsen), volenterosa, ma alle prime armi,  in una pericolosa caccia all’assassino. Insieme, basandosi sul legame tra Cory e la comunità indiana, e sulla caparbietà della giovane poliziotta, riusciranno a risolvere il caso. Nell’apparente silenzio dei ghiacci, dove  si nasconde una sconvolgente verità,  Cory potrà finalmente dare pace al suo dolore.

Un film che unisce azione, thriller e un singolare tocco western a momenti di suspence e sentimento. Assolutamente da vedere!