“The devil makes work for IDOL hands”, dice sé la crew di IDOL, giocando con un proverbio britannico e la parola idle (idle significa pigro, idol idolo, il proverbio dice che il diavolo fa lavorare le mani pigre). E chi è un idolo? Una persona o un personaggio come James Dean o Marilyn Monroe. Per i Millennial e la X Generation i nuovi idoli sono i dj… a simboleggiarli tutti c’è un enorme IDOLO, una immensa statua metallica creata dall’artista che è il cardine di tutta l’imponente scenografia di IDOL. A far scatenare e regalare magia a chi partecipa ai party IDOL, infatti, non ci sono solo grandi dj con le loro diverse sfumature di progressive house: visual d’impatto, un corpo di ballo pieno di artisti e performer di assoluto talento. Ogni evento IDOL è una festa da vivere fino all’alba…

In particolare il 22 ed il 29 luglio al mixer dell’Eden di San Antonio per IDOL Ibiza ci sono i mitici Orbital per un exclusive dj set.

3/6, 24/6, 1/7, 22/7, 29/7, 19/8, 9/9, 16/9 Orbital Exclusive dj set; 10/6, 2/9 Woralks; 17/6, 26/8 Catz ‘n Dogz; 8/7 Timo Maas; 15/7 N’To, Joachim Pastor, Woralks (Hungry Music)… Avete appena letto tutto quanto il line up di IDOL Ibiza, il party dal cuore italiano e internazionale che dopo aver riempito di ritmo il Sankeys a Playa d’em Bossa si sposta all’Eden a San Antonio. Dj resident presenti ogni settimana sul palco ci sono gli italiani King Joshua e Diego Donati, entrambi noti ed attivi con dischi e dj set in mezzo mondo. Con loro anche Murjd, originario di Ibiza.

Biglietti:

#IDOLexperience #ibz2019 #eden #everyonestalkingaboutit

/// ENGLISH IDOL Ibiza @ Eden, every Monday /// IDOL is a place to hear classic dance sounds next to the best DJs of the day. It made a huge impact in its first season and now moves to the world famous Eden Ibiza in the heart of San Antonio for an even bigger splash in 2019. Lineup of Monday 1 July 2019: Piero Pirupa, King Joshua, Diego Donati, Emanuele Inga, MURJD.