Sabato 26 novembre, serata tutta da cantare e ballare al Caballo Loco di Seriate (BG). Sul palco ci sono i mitici Time Out, con il loro scatenato tributo agli 883. Quando sul palco vanno loro non scatenarsi con le canzoni di Max Pezzali è semplicemente impossibile.

 

Al suo 14esimo anno di attività torna con “Fabrizio Canta Max”, il tour dei Time Out che sta toccando varie città d’Italia. Sul palco mettono in scena uana vera e propria festa anni ’80 e ’90, che ci riporterà indietro nel tempo negli anni d’oro della nostra Italia benestante, quando le persone erano più semplici, ci si telefonava dalla cabina telefonica e ci si guardava ancora negli occhi. 

Quello in programma per sabato 26 novembre al Caballo Loco di Seriate (BG) è un evento che farà bene a chi deciderà di lasciarsi trasportare dalle note della musica che ci ha fatto sognare. Durante il concerto è consigliato abbracciarsi e baciarsi, esclusivamente con un outfit anni ’90 e accendini a portata di mano.

Dopo il concerto, ecco in console Pauleyes, che dj farà ballare tutta la notte gli ospiti del Caballo Loco a ritmo della migliore dance. E che succede prima, per chi vuol godersi una bella cena in compagnia? La pizzeria del Caballo Loco apre già alle 20, solo su prenotazione 

Caballo Loco

via Buonarroti 38 Seriate (Bergamo)

Info:  338 300 0769

https://www.facebook.com/CaballoLocoClub

https://www.instagram.com/_caballo.loco_/

Dedicato agli appassionati  d live music, serate con dj set e di musica latino americana, Caballo Loco è situato a Seriate (Bergamo) in via Buonarroti 38. Ogni venerdì sera il sound è latino, il sabato sera si spazia tra live music e dj set a 360 gradi. E prima di ballare o ascoltare tanta musica, chi ne ha voglia, spesso ha la possibilità di cenare al Caballo Loco, gustando la sua ottima pizza. Caballo Loco è un circolo privato associato Entes.